Vorrei sapere se il pomello del cambio M illuminato è più corto di quello standard. In tal caso sarebbe la classica ciliegina sulla torta
Io avevo sostituito quello del 330cd originale a 6 marce con quello illuminato m a 5 marce (pur di averlo illuminato, tanto basta che lo so io che ho la sesta marcia) sono esattamente identici in altezza.
Beh a me servirebbe un pomello M illuminato più corto di quello non M di serie. Esiste? E' questo? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=84468
La grafica non è uguale, guardate la barra che porta alla quinta marcia: la leva lunga ce l'ha diversa, e più bella a mio avviso..
Questo è esattamente quello che avevo io, pagato a dicembre 2005 in conce 92 euro se non ricordo male e confermo che come lunghezza è identico all'originale.
secondo me questo non è originale, il venditore può dire quello che vuole.... e poi da illuminato si vede solo la barra rossa del marchio ///M mentre su quello originale si vedono benissimo tutte e tre le barre. mi sembra una cosa "fatta in casa"