Salve a tutti. Oggi ero da un mio amico e sfogliando una rivista di tuning che mi capita davanti agli occhi? una m3 da paura tutta tuningizzata!!!!UNA BELVA!!!! guardando le foto mi soffermo sull'interno e penso. Ma è possibile montare la sezione del pomello della m3( pomello e base) sulla mia misera 320d???? chi sa aiutarmi o avuto una idea del genere?????
io vorrei mettere solo il pomello sulla mia E36... per il pomello non dovrebbe esserci alcun problema, per la base devi stare un po più attento xkè rischi che non ti entrano alcune marce molto esterne tipo la retromarcia.. unico problema, sto dannato pomello son riuscito a trovarlo solo su e-bay a compralo subito a 70 euro... a cui vanno aggiunte le spedizioni... (per il solo pomello...) mi sembrano tanti per un pomello... anche se alla fine mi sa che lo prenderò
Andrebbe bene anche solo il pomello, al massimo la base la posso ricreare io artigianalmente, il problema è l'asta del cambio che è di gran lunga più lunga, la dovrei accorciare ma come?
beh s'è più lunga non fa niente, il pomello ti sta più in alto.. niente di grave.. poi ci metti la cuffia...
non lo so originale bmw quanto costi, ma appena torna il mio amico dalle ferie, mi faccio subire dire il prezzo e ti faccio sapere, intanto vedo di abbozzare qualcosa per la base, magari riesco a tirare fuori qualche novità
Ho guardato so realoem.com e il pezzo è questo: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BL95&mospid=47622&btnr=25_0292&hg=25&fg=05