BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Poggia braccio sx lato guidatore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Poggia braccio sx lato guidatore

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da m79, 7 Ottobre 2022.

1. m79

m79 Aspirante Pilota

3
    1
    5 Marzo 2020
    Capraia e Limite sull Arno
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 3 f31
    Buonasera a tutti, a causa del sole e del gran caldo che ha fatto quest' anno, il poggia braccio sinistro ha iniziato, prima, con delle piccole crepe, poi, man mano che passava il tempo, sempre più grandi e allo stesso tempo sempre più fastidiose, sia esteticamente, sia come posizione (cadono precise proprio sotto il gomito).
    Ho cercato un po' online, ma sembra che solo il poggia braccio non si trovi da nessuna parte.
    Ho chiesto un po' in giro e mi è stato consigliato di cercarne uno da uno sfasciacarrozze, impresa ancora più impossibile, il pezzo in questione sembra sia saldato alla parte interna del pannello dello sportello,quindi dovrei prendere (ammesso di trovarlo) tutto l'interno.
    È mai capitato a qualcuno? E se si come avete risolto..grazie!!

2. antoniol03

antoniol03 Aspirante Pilota

48
    7
    29 Gennaio 2021
    Pesaro
    Reputazione:
    21.465.780
    316d
    ciao è capitato al mio amico F30 e ti conviene sentire un tappezziere.

3. Fabry78

Fabry78 Secondo Pilota

917
    126
    12 Dicembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    18.846.987
    BMW serie 3 f31
    Fallo rifoderare

Condividi questa Pagina