Ciao ragazzi,tempo fa ho forato l'anteriore destra ma il buco è proprio nella spalla...piano piano perde e mi accende la spia e la gomma giustamente inizia a lavorare male e far "rumore"....mi girano le cosidette dato che è una gomma che sarà ancora al 75%...ma impossibile da riparare...il mio gommista l'ha già ripatata ma secondo lui questo è il max che può fare..... Sto parlando di una Continental SportContact 5 cn misure 225/35/19-88Y..... Mi girano andare a spendere dei soldi,tipo 190€ x una nuova..... Il colpo sarebbe anche 2 usate ad un buon prezzo... Nessuno sa consigliarmi un'ingrosso o qualche gommista/rivenditore che ha un buon giro di usato? In alternativa uno cn i controcaxxx che sia in grado di ripararla....ora che c'è la pezza la vedo dura toglierla e nn far ulteriore danno... Grazie mille
Luke il problema è che così rischi, perchè le gomme si possono riparare per legge solo sul battistrada, mentre sulla spalla no, oltre al fatti che la riparazione non è riuscita perché ti si sgonfia. Non so, magari vendere quella buona e metterne due nuove? Ti andrebbe?
Si si lo so,infatti voglio sistemare il prima possibile il problema....Vendere la buona e prendere 2 nuove...bhe nn saprei nemmeno quando chiedere.....
Bisogna che senti dal gommista se hai fortuna che se la tiene lui perché sa che potrebbe servire a qualcuno, se no cacciala su ebay alla metà di quello che costa nuova. Comunque che sfiga, ma come hai fatto a romperla sulla spalla? Marciapiede?
Pneumatici usati dove li recupero?!?!? Io vendo 4 gomme Michelin ma purtroppo sono per la doppia misura da 17 pollici e non da 19!!
Pneumatici usati dove li recupero?!?!? Scusate l'OT A dirla tutta ho provato a pubblicare l'annuncio ma probabilmente non è stato approvato..non mi spiego il motivo!! E per pigrizia non ho più insistito. In ogni caso ci sono su subito.it 2 Michelin pilot sport 3 misura 225 quasi nuove e 2 Michelin pilot sport rtf 255 Chiuso OT
Pneumatici usati dove li recupero?!?!? Non credo sia la sezione giusta e non vorrei infrangere qualche regola del forum..se qualcuno vuole info o foto mi contatti in privato. in ogni caso la spalla è 45 per le 225 e 40 ed le 255. È la misura "standard" per i cerchi da 17" differenziati delle serie 3 e9x