ciao a tutti ho notato che le plasticche dei miei fari anteriori si sono invecchiati in maniera da fare schifo sono andato in bmw per acquistrali e mi hanno chiesto 90 euro ciascuno qualcuno mi puo' indirizzare dove spendere meno? a quel prezzo prendo i fari completi nn originali ma sempre fari sono grazie
Costano tantissimo e non durano tantissimo. Io devo cambiare anche la sbarra di "gomma" alla base del parabrezza, se non ricordo male costa sui 40 euro. Poi ho già a casa le guarnizioni circolari per i tergicristalli (non esistono più, distrutti)
Caxxo, hai ragione! Si può sempre provare a chiedere e comunque ho visto adesso che in effetti costa 85 euro; alla faccia, non capisco tutta questa differenza!
A questo punto conviene acquistare uno di quei prodotti appositi per rigenerare le plastiche; dicono che fanno miracolo e tolgono anche i graffi. http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=3227&title=Xerapol%20Plastic%20Polish http://cgi.ebay.it/XERAPOL-RIMUOVI-...VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
Chiedi a un carrozziere o a un autoricambista, vedrai che le trovi sui 30€!!! Logicamente di concorrenza!! Tanto quelle degli auto demolitori saranno lo stesso rigate, no?!?!?:wink: Avevo chiesto tempo fa, poi il carrozziere lucidandole ben bene ha risolto il problema!!!:wink:
Ho provato lo Xerapol sul parabrezza del motorino e su altre plastiche (anche sulle modanature interne dell'auto). I graffi li toglie (quelli più leggeri) però lascia il tutto come coperto da un velo opaco. Ho provato a ripulire con vari prodotti lucidanti ma il risultato non cambia: sembra quasi smerigliato. E' una cosa leggerissima, ma sul parabrezza in plexiglas dà fastidio. Proverò a fare i fari con Xerapol e lucidatrice. Poi ci passerò della cera. Se smette di piovere.
Non sò dirti!! Perchè l'ha fatto mentre faceva altri lavori sulla mia!! Ma la differenza si vedeva eccome!!!!:wink:
anche io ho le plastiche usurate le voglio cambialre e pulire anche il faro da dentro che c'è una patina di polvere.
Smontarle e pulirle è un lavoro di 30-60min al massimo, vedrai che cambierà molto la luce che farà e quando la guardi!!!
il problema nn e pulire xche sono come mangiate dal sole quindi anche pulendoli nn risolverei ho girato tutti i ricambisti di messina nn li ha nessuno solo in bmw cmq dallo va a finire che compro i fari interi anche se nn originali
Se non sbaglio i tuoi fari sono pezzo intero. Se erano "apribili", come quelli della e46, avrei già costruito gli angel eyes a led per l'amico Fabri320d