Ciao a tutti. Sulla Z4 che ho da 10 giorni vorrei cambiare la cornice di plastica intorno al cambio in quanto è pesantemente rigata sul lato sx. Non so cosa abbia combinato il precedente proprietario, forse con anelli, braccialetti, boh, però è un difetto che vorrei eliminare al più presto. E' in parte rovinata anche la parte di alluminio spazzolato tra il cambio e il portacenere (sempre lato sx), ma questo difetto non si nota molto. Praticamente questa zona presenta tanti piccoli segnetti, come dei "colpetti". Probabile che entrambi i difetti siano da attribuire alla stessa causa. Però, è normale che l'alluminio si rovini così facilmente? La mia impressione è che sia stata maltrattata nei dintorni del cambio. Vabbè, comunque mi interesserebbe sapere dove trovare la plastica che vi ho descritto ed anche come poter sostituire il pezzo...grazie a tutti in anticipo dei consigli.
Non vorrei che la ragazza del vecchio proprietario abbia scambiato la leva del cambio per qualcos'altro...........aahhaha