Plastiche di ricambio. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Plastiche di ricambio.

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da mbrescia, 7 Maggio 2007.

1. mbrescia

mbrescia Aspirante Pilota

33
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    118i
    Ciao a tutti.

Sulla Z4 che ho da 10 giorni vorrei cambiare la cornice di plastica intorno al cambio in quanto è pesantemente rigata sul lato sx. Non so cosa abbia combinato il precedente proprietario, forse con anelli, braccialetti, boh, però è un difetto che vorrei eliminare al più presto.

E' in parte rovinata anche la parte di alluminio spazzolato tra il cambio e il portacenere (sempre lato sx), ma questo difetto non si nota molto. Praticamente questa zona presenta tanti piccoli segnetti, come dei "colpetti". Probabile che entrambi i difetti siano da attribuire alla stessa causa.
    Però, è normale che l'alluminio si rovini così facilmente? La mia impressione è che sia stata maltrattata nei dintorni del cambio.

Vabbè, comunque mi interesserebbe sapere dove trovare la plastica che vi ho descritto ed anche come poter sostituire il pezzo...grazie a tutti in anticipo dei consigli.

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    574
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Non vorrei che la ragazza del vecchio proprietario abbia scambiato la leva del cambio per qualcos'altro...........aahhaha

:D

3. Presidente

Presidente Collaudatore

300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    ... o meglio... bisogna vedere che ci facevano in quella zetina... :multi: :multi: :multi: :multi: :multi: :multi:

4. elleen

elleen Kartista

217
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    :lol: :lol:

Condividi questa Pagina