Salve Ragazzi Sulla mia 320d Touring ho la plafoniera anteriore normale, per capirci senza le due luci laterali leggi mappa, invece nella plafoniera posteriore li ho. Vorrei sostituire le due lampadine a siluro, ma sul manuale non ho visto nessuna indicazione su come si smonta la plafoniera........... Come si smonta???? E se volessi sostituirla con quella con i leggi mappa ...... è possibile??? Grazie
sul manuale c'è l'indicazione di come si smonta la plafoniera per la sostituzione delle lampadine, per quanto rigurda la sostituzione con quella con i leggi mappa devi portare un positivo per le nuove lampadine o la prelevi dalla stessa plafoniera
Ciao Mahhh........ forse mi sono cecato...... Ho guardato sul manuale più volte, ma non ho trovato nessuna indicazione
comunque basta che infili un cacciavite a lama piatta e delicatamente spingi verso il basso, la lama và messa dal lato dove ci sono i tasti
io ho messo quelle blu a siluro.. fanno un po meno luce ma sono decisamente più carine di quelle ambra originali...
Ciao Ragazzi Ho sostituito i siluri due giorni fa........ Prima di tutto ho smontato la plafoniera e l'ho pulita, era veramente molto sporca, sia la plastica trasparente sia la parte bianca. Poi ho sostituito i siluri originali da 5 watt con due da 10 watt. E' tutta un'altra cosa........
Piccolo OT: nelle plafoniere posteriori SENZA luce spot ke tipo di lampade ci sono :question: Vorrei cambiarle xkè sono davvero giallognole
nell'E36 sono a siluro anche quelle posteriori (identiche a quelle davanti) nell'E46 non lo so ma penso uguale..
Ciao Sulla mia Touring al posteriore ho le luci spot......... Ma penso che i siluri siano uguali a quelli della plafoniera anteriore.
ma dite che si riesce a montare la plafoniera della 46 su una 36?la mia è quella coi due leggimappa ma ha il vetrino lì di plastichetta e ho fattoo caso che sulle 46 è molto più bella.....
non ho presente quella dell'E46 ma ho idea che sia un casotto.. ma se vuoi darmi quella coi leggimappa facciamo a cambio e io ti do quella tutta dritta :frown: prova a guardare su e-bay magari ne vendono di aftermarket un po più carine
provato x ora niente..devo vedere se riesco a prendere le misure a quella di un 46..da domani giro col righellino!!! quella della 46 è bordata nera e la plastica è molto più bella...sembra quasi un vetrino...(o lo è??)
raga ma in negozio devo chiedere delle "lampadine a siluro da 5watt" per sostituire la mia che non si accende più?