Pizzata Bresciana a Desenzano del Garda | BMWpassion forum e blog

Pizzata Bresciana a Desenzano del Garda

Discussione in 'Lombardia' iniziata da chalanger, 29 Ottobre 2009.

1. chalanger

chalanger Aspirante Pilota

22
    0
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Panda 100Hp - Bmw 635 CSI 1982
    Ragazzi come ho scritto nel post "we bresciani" organizzo una pizzata a breve termine in quel di Desenzano del Garda per tutti i bresciani e dintorni.
    Desenzano mi sembra il luogo più adatto ad ospitare la cosa. dato che è un bel posto e siamo tutti più o meno nelle vicinanze così magari se c'è qualcuno di verona peschiera ect possono venire.

Le giornate che secondo me sono papabili sono Venerdì 6 Novembre, Sabato 7 Novembre, Venerdì 13 Novembre o Sabato 14 Novembre.

Io direi di rimanere su Venerdì o sabato sera che almeno il giorno dopo "teoricamente non si lavora". gli altri giorni ella settimana escluderei e anche la domenica.

Voi che dite??

2. skunk

skunk Aspirante Pilota

43
    1
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    160
    M3 telaio ballerino...
    grandissimo !!!!!!!!! per me venerdi 13 e' piu' che perfetto in quanto sabato 14 ho gia' una cena ... dai ragazzi ... numerosiiiii

3. Oscarrone

Oscarrone Secondo Pilota

850
    15
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    240
    325ci '04 ex 525d'07ex325ci'01
    Io vengo volentieri ma aspetto il 5 per confermare perché ho già un impegno di cui nn son sicuro..

4. skunk

skunk Aspirante Pilota

43
    1
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    160
    M3 telaio ballerino...
    o caspita... pure io venerdi 13 ho una cena importante..facciamo di sabato ... se no nn ci sono ... dai SABATO 14 CONFERMO !!!

5. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Se è venerdì è possibile che ci sia anch'io visto che sono in zona quel giorno !

Fede

Condividi questa Pagina