Elenco aggiornato modifiche: Braccetti ass. ant 1M/M3 Antirollio ant Performance Antirollio Post 1M/M3 Tamponi ponte post 1M/M3 Bilstein PSS10 Camber Plate Dinan (con bulloni giusti ) Power Kit BMW Performance/1M Quaife ATB Impianto Frenante BMW Performance Pastiglie Ant e Post Pagid RS29 Tubi in treccia Gomme Michelin Sport Cup 235/35 R19 e 265/30 R19 Scarico centrale BMW Performance terminale Supersprint Trasformazione completa da 135i a 1M Coupè Arieccoci oggi è stata una giornata intensa tutto quello che era stato smontato dal 123d è stato oggi montato sul 135i Colgo l' occasione per ringraziare Dany Power e Davide per il lavorone eseguito oggi, sostituire la barra posteriore non è uno scherzo se poi devi fare tutto quello che avevo chiesto in mezza giornata le cose si complicano - Sostituzione Braccetti e tiranti anteriori con quelli dell' M3 E92 - Sostituzione Antirollio Posteriore con quella dell' M3 E92 - Montaggio Assetto Performance - Montaggio Camber Plate Dinan (grazie Pega ) - Montaggio Scarico Performance - Sostituzione impianto frenante con impianto frenante Performance + tubi in treccia e Motul 660 - Montaggio leva cambio ridotta Performance - Eliminazione valvola frizione penso di non aver dimenticato nulla........adesso qualche foto
Dimenticavo di dire che ho abbondantemente superato i 2° negativi di camber, per pareggiare tutto ho messo tutto a - 2° ant e post :wink:
Grande Pito! Abbondantemente?? Ma i cp dinan non dovrebbero dare solo un -0.7 aggiuntivo? PS. sbaglio o il prezzo è aumentato? Ora sul sito li danno a 203 sterline + VAT, pari a più di 330€..
0,7 + braccetti più assetto + pernetti di centraggio = 2° :wink: PM per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso fatemi riprendere comunque ho delle idee
che disgraziato che sei!!!! appena ricky si fa vivo passo anche io alle armi pesanti braccietti e tutto il resto M.. cmq grande il dany power.. mannaggia a lui che mi sta facendo diventare matto per il mio impianto frenante..
Stagli dietro :wink: Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai visto che ho montato la Polini anch' io?
2 Foto con la neve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Reni Performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Camber anteriore Assetto + Impianto frenante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sti torinesi.... nel mio cortile ci sono 40cm di neve! Complimenti Marco, è magnifica e con modifiche serie.