Ciao a tutti, ho una 530 d touring E 39 con le 235/45 r 17. Che differenza c'è tra i 2 modelli di sottozero della Pirelli? Cambia solo l'indice di velocità? quali sono i vantaggi e gli svantaggi dei 2 diversi modelli a parte il costo? Grazie. P.S. come mai il sito non ha funzionato per un certo periodo????
cambia solo l'indice di velocità. il mio gommista mi ha detto che prendere i 240 al posto dei 210 è un modo come un'altro per buttare via i soldi:wink:. Ovviamente per alcune misure esiste soltanto l'indice di velocità V e a quel punto non hai scelta
Se vuoi la mia opinione, lascia stare le Sottozero, fanno veramente schifo. Montate l'anno scorso su un Subaru Impreza STI, mi pareva di guidare sul sapone rispetto alle "vecchie" Snow Sport. Quest'anno sulla M3 ho montato le Nokian VR, tanto dopo 2 inverni la presa sulla neve è ridicola in ogni caso... non vale la pena di spendere follie. Ciao!
Devo dire che io invece con le Sottozero mi sto trovando benissimo su asciutto e bagnato....sulla neve,causa temp, non le ho ancora provate..ma non vedo l'ora! Da pareri sentiti in giro (e mi pare anche qui)le Snowsport son un po' peggio delle Sottozero! Anche sul sito Pirelli vengono messe un gradino sopra!
in effetti ho sentito parlare molto bene anche delle yokohama, hanno anche un gran bel disegno. come sono sull'asciutto alle alte velocità? 130/160 kmh
io mi sono fatto una classifica personale sottozero: il top yokohama: quasi il top, per spendere qualcosina meno hankook: ottima gomma per risparmiare nankang: per risparmiare davvero tanto
ti dico solo questo sono le gomme preferite da me e da i miei amici che hanno la evo e una sti sul bagnato vanno bene sull'asciutto non sono nemmeno molto rumorose altrimenti se vuoi risparmiare vai su nokian perche' la mescola e' molto buona
io ho le avs winter w901, 225/45 17 in H sull 330Ci vanno benissimo!! Sul 520i invece ho le Toyo snowprox 940, vanno molto bene sulla neve ma sono uno un po' più scarse sull'asciutto...sicuramente per via della misura 225/60 15 in H
al momento ho le snowsport ma devo dire che le continental w810 erano meglio, almeno sul bagnato...x la neve aspetterò!