le avete mai provate??? sono in cerca di una aquirente per le mie e vorrei montare ste pirelli visto che mi hanno fatto un prezzone
Personalmente cancellate dalla lista per il prossimo acquisto. Le devo sostituire proprio in questo periodo e la mia valutazione con la misura 225/45-17 è la seguente: bagnato = sufficiente (meglio non esaggerare con il gas) asciutto = buone (niente di speciale ma tengono bene) rumore = insufficiente (come inizia a calare il battistrada iniziano a diventare rumorose) Kilometraggio = circa 26-27.000 km (credo nella media) Montate nel 2004 al prezzo di 600€ Se la tua scelta è legata alle pirelli, prenderei le "P zero nero".
le avevo sulla nuova A3 di primo equipaggiamento (225/45 17") mi hanno deluso...... mi aspettavo di più tenuta nella norma abbastanza silenziose sul bagnato buone! valuta le S03 o F1 GSD3
Non sono il massimo ma c'è di peggio, più che altro su certe vetture hanno un consumo anomalo e si scalinano inoltre tendono molto a far copiare il fondo stradale alla vettura. Se le paghi poco mettile.
le pagherei 660, dici di orientarmi verso il Pzero nero??? e le continental sport contact2?? che dite???
Io le avevo montate nuove con i cerchi che ho su nuovi. Dopo 1 mese me le son fatte sostituire in quanto ero deluso. E' stata e sarà la mia ultima Pirelli
Re: pirelli P zero rosso rally, visto che ti vedo ferrato in argomentazioni del genere, ceh en pensi invece delle continental sport contact 2???
Re: pirelli P zero rosso Personalmente non le ho mai provate, perciò no me la sento di dare un giudizio su ciò che non ho testato direttamente, però dalle varie recensioni lette qua e là, ti posso dire che non mi sono sembrate particolarmente entusiasmanti... Si, lo so, sarò fissato ma io non mi muoverei dalle mie fide Michelin Pilot Sport 2.
Io le ho sulla Clio e sinceramente sono rimasto deluso. La macchina reaggisce in modo diverso in curva, non mi piace. Però magari lo fa solo sulla mia macchina (misura 195/45r16 su canale da 7")
Re: pirelli P zero rosso Io ho le continetal SC2 e sono assolutamente contento. Prime di queste avevo le Michelin SP2 e sono assolutamente all'altezza. Te le consiglio anche perchè oltre che valide sono anche di bel profilo.
Ti dico solo una cosa, sulle Continental c'è scritto: Tyres Engineered in Germany...ho detto tutto. Le Pirelli lasciale alle FIAT.