alora e arrivato il momento di cambiare o sentito parlare molto bene dei pirelli pZERO nero ce qualcuno che li ha montati mi hanno pure detto che a parita di misura sono piu larghi io dovrei montare 225/45/17ant e 245/40/17post
Re: pirelle PZERO Ma intendi le Pirelle Pzero nero o rosso? Io ho le pirelli Pzero nero ma di 18" 225 ant e 255 post ........ una sola parola .... FANTASTICHE ma io non sono di quelli che le sfrutta a pieno, diciamo che sono silenziose morbide e precise.
che fossero inferiori a livello sportività rispetto alle S03 lo avevo intuito , ma che fossero così nettamente inferiori anche alle PS2 non credevo , pensavo fossero circa equivalenti, oh premetto che non ho provato nessuna delle 2, ma mi fido di chi ne sà + di mè :wink:
Posso dirti sicuramente senza paura di essere "smentito" che le Michelin Pilot Sport 2 sono globalmente le + equilibrate. Gran gomma! :wink:
Ma come stiamo a qualità-prezzo? PS2 se non sbaglio sono anche nettamente più care....e poi a meno che non vai in pista la differenza non é così enorme. E con il consumo in senso di km percorsi? Ciao
allora ragazzi adesso ho piu confusione di prima cosa posso montare senza badare al prezzo ho pure sentito parlare bene delle goodyar f1 un altro consiglio ma per voi e meglio tutte e 4 225/45/17 o 245/40/17+225/45/17 ce qualcuno che ha gia la seconda soluzione
Beh, forse intendeva dire che a parità di misura, non tutte le marche sono uguali... E difatti è vero!
io mi esprimo con ritardo... ma tanto sapete già la mia scelta... 0nero... e il 31 torneranno come scarpette della mia auto dopo le invernali!
le avevo me primo equipaggiamento, le ho tolte che erano al 40% penso che la dica tutta no? sono passato alle bridgestone S03 e non c'è paragone
Si è vero che a parità di misura nominale non sono tutte uguali. Ma la differenza se cè è minima. Poi io sulla vecchia macchina ho avuto prima le PZERO poi sono passato ai Pilot Sport ...... Mi parevano più larghe le Michelin addirittura........