ho per le mani un ottimo affare una coppia di pinze tarox a 6 pompanti per dischi fino a 330 (per la ///M sono perfetti) le portate via con 250€ se volelte le foto ve le "meilo"...
Re: Pinze Tarox 6 pompanti madami una foto please.. è una menata adattarle?? andrebbero su una z3 m coupe.... ciao! Jei giammyjei@tin.it
se vanno bene per la Z4 3.0i le compro io.... manda le foto costantinigiancarlo@tiscali.it grazie!!!!!!!
c' e' scritto fino a 330 di disco......286 che credo sia la mia misura....e' compresa nel range o siamo fuori di brutto?
6 anni fa avevo acquistato il kit Tar-Ox a 6 pompanti per la Golf G60 (quello con le pinze a mezzaluna) e ho avuto parecchi problemi: 1. Dopo 1000 km i dischi G88 si sono crepati; ho risolto facendomeli sostituire con degli altri lisci solo con 6 scanalatura raggiate per l'asportazione delle polveri 2. I pompanti non rientravano e la vettura restava leggermente frenata (mangiando cavalli , e facendo diventare blu le piste senza neanche tocare il pedale del freno); ho risolto smontando completamente le pinze, e alesando le sede dei pistoncini allargando li di 0.02-0.03 mm. Poi andavano da Dio, ma capisci anche tu The Riddle che c'è da stare all'occhio!