Ciao a tutti. In settimana dovrebbero arrivarmi quattro cerchi da 18'' dell'M6 per la mia E46 Coupe'. (ho ordinato anche un paraurti ant M3) Come sapete questi bellissimi cerchi lasciano ben in vista tutto l'impianto frenante perche' le razze sono fini e lunghe. Non so' se colorare le pinze di rosso oppure dagli una grattata, perche sono mezze ossidate e quindi lasciarle come mamma bmw le ha fatte. Un amico mi ha consigliato di farle grigie cosi' si intonerebbero al colore della macchina. cosa mi consigliate? grazieeee
Io le farei grigie metal ( un bel brimetal ). Rosse, imho, sono un pò azzardate....le lascio alle porsche ed alle lambo..
C'è un mio vicino di casa con e46 320d touring con pack mII (proprio una delle ultimissime presa km0) che ha gli M135 e le pinze GIALLE!
che colore è la macchina???? la mia è nera e per restare il più vicino possibile al colore originale ho optato per questo "oro" tipo brembo o similari...il rosso o il giallo mi sembravano trooooppo tamarri!!!!
Anche io andrei di pinze rosse!!! (cosa che prima o poi farò anche sulla mia)!! p.s. alex se vuoi prova a chiedere quanto venderebbe i cerchi a noi...anche se l'ideale anche per me sarebbe 8 anteriore 8,5 posteriore...per curiosità che ET hanno quelli che hai montato tu?? grazie
Le ho verniciate la settimana scorsa sulla mia m3, in un bel grigio antracite metallizzato, molto simili all'originale, non volevo scostare troppo. Nella foto non si vede molto bene, ma quando c'è il sole si vede molto bene il metallizzato. Rosse e gialle troppo pacchiane, IMHO, seppure belle.