Ragazzi lo vedete Pimp my Ride su MTV???? Davvero un bel programmino!!Dal lunedì al venerdì alle 18.00 Prendono delle macchine quasi da portare allo sfascio e le rimettono a nuovo e in che modo....sapete...sono americani....immaginate un pò!!! Stase hanno messo a nuovo un P-Kup.........da urlo.....cerchi da 16 davanti e da 18 dietro, rigorosamente cromati......e che impianti stereo... GUARDATELO!
si si si è troppo fico quel programma!!!! da paura... ogni volta che lo vedo mi viene voglia di scrivergli e chiedergli se mi rimettono in sesto la car
http://www.mtvcanada.com/shows/pimpmyride/photoflipbooks.cfm?page=1 ...ecco qui potete vedere alcune realizzazioni...ma vedere la lavorazione in TV è mooolto meglio!! .....cmq West Coast Customs è il nome della ditta di questi ragazzi!!
minchia son troppo bravi.. ho guardato un po di auto del sito... che figata anche se quelle nel programma le fanno molto più da paura
Re: Pimp my Ride!!!!!!!!Very cool! Concordo!!!! E' un programma stupendo!!! Lo seguo da quando lo facevano solo il sabato sera!!!
sono molto bravi...ma avendo a disposizione soldi a palate per customizzare l'auto, diventiamo bravi tutti!
Il sabato sera sempre su MTV verso le 20.00-21.00 (l'orario esatto non me lo ricordo) fanno le puntate nuove di "Pimp my Ride" (quelle durante la settimana sono le repliche di puntate già mandate in onda).
ho visto una ragazza che aveva se non rikordo male una TransAM..le hanno messo dentro pure la macchina del caffè!!!..poi i cerchioni..20 22...li posson fare cio' che vogliono!!..ufffffff