Ciao ragazzi... sfortunatamente ieri sera mentre uscivo da una stradina molto stretta ho toccato il marcapiede sporgente con la minigonna destra.... per fortuna non si e' rigata anche la portiera. I solchi sono abbastanza profondi(si vede il bianco), volevo sapere se e' capitato anche a voi di doverla sostituire e quanto vi e' venuto a costare compresa la verniciatura. Secondo voi e' meglio portarla in BMW? Dimenticavo....monto il pacchetto M. Grazie a tutti Ciao
ciao allora ho letto che le minigonne non verniciate del pacchetto M costano non verniciate 170 euro a cui va sommata la verinciatura.. Poi per la vernicatura dipende sempre dall'onesta' del carrozziere, credo che comunque non sia necessario cabiare la minigonna, bastera' carteggiarla, stuccarla e riverniciarla....
Con tutta onestà......Le officine Bmw si affidano ad un carrozziere esterno o se sono grandi hanno una carrozzeria per le riparazioni più o meno grosse. Però già che ci sono ti fanno la cresta sul prezzo. Un carrozziere normale può ordinarti lo stesso pezzo e può fare il lavoro con meno soldi.
non si e' assolutamente rotto....e solo garffiato,in modo abbastanza profondo....pero' e' ancora tutto integro...