Piccolo dilemma

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da NBz 318i, 15 Settembre 2008.

1. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Ragazzi, ho un dubbio amletico... Ve lo propongo.
    Siccome gli autoradio di ultima generazione mi costano l'ira di Dio perchè hanno lettori di schede e ingressi USB sull'interfaccia, è possibile mettere della manodopera ad un mio vecchio Kenwood per abilitarlo a far riprodurre un lettore MP3 esterno tramite un jack, oppure ancora meglio, tramite una porta USB? è un normale lettore CD/MP3... Vorrei che dal frontalino mi uscisse un jack (o minijack) che mi faccia collegare il lettore MP3 alla presa delle cuffie [​IMG] la porta USB lasciamola perdere XD meglio il solo jack. Se potete aiutarmi a realizzare questo piccolo lavoro, non ho più bisogno di mettere canzoni su un CD, ma ho un lettore con 2 GB di spazio [​IMG]

Se riuscite ad aiutarmi, siete dei mostri :D

2. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    se riuscite ad illuminarmi, fatelo tranquillamente. Però forse ho trovato la soluzione :D entro 3-4 giorni vi farò sapere :D Cpsì forse riesco a collegare un lettore MP3 portatile o qualsiasi altro lettore esterno tramite una normale linea di ingresso che va dall'uscita cuffie dell'apparecchio esterno fino alle casse dell'auto utilizzando i connettori dell'autoradio. Così collego anche il Walk-Talk :D Speriamo in BENE!!!!

Spero di poterlo sperimentare quanto prima possibile perchè domani mattina porto la macchina dal meccanico per alcuni accorgimenti e sostituzioni varie :)

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2008

Condividi questa Pagina