Ragazzi, ho un dubbio amletico... Ve lo propongo. Siccome gli autoradio di ultima generazione mi costano l'ira di Dio perchè hanno lettori di schede e ingressi USB sull'interfaccia, è possibile mettere della manodopera ad un mio vecchio Kenwood per abilitarlo a far riprodurre un lettore MP3 esterno tramite un jack, oppure ancora meglio, tramite una porta USB? è un normale lettore CD/MP3... Vorrei che dal frontalino mi uscisse un jack (o minijack) che mi faccia collegare il lettore MP3 alla presa delle cuffie la porta USB lasciamola perdere XD meglio il solo jack. Se potete aiutarmi a realizzare questo piccolo lavoro, non ho più bisogno di mettere canzoni su un CD, ma ho un lettore con 2 GB di spazio Se riuscite ad aiutarmi, siete dei mostri
se riuscite ad illuminarmi, fatelo tranquillamente. Però forse ho trovato la soluzione entro 3-4 giorni vi farò sapere Cpsì forse riesco a collegare un lettore MP3 portatile o qualsiasi altro lettore esterno tramite una normale linea di ingresso che va dall'uscita cuffie dell'apparecchio esterno fino alle casse dell'auto utilizzando i connettori dell'autoradio. Così collego anche il Walk-Talk Speriamo in BENE!!!! Spero di poterlo sperimentare quanto prima possibile perchè domani mattina porto la macchina dal meccanico per alcuni accorgimenti e sostituzioni varie :)