Ciao ragazzi volevo farvi vedere le modifiche che ho apportato alla mia touring x incattivirla un pò.... Commentate pure che cosi sento se vi sono piaciuti o no.... Cerchi 18 newM3 con gomme Pzero ROSSO Fari con angel eyes e xeno 8000k Assetto -4mm -2mm
i cerchi non mi piacciono proprio senti un consiglio vendili. ps fammi sapere in pm quanto vorresti realizzare... COMPLIMENTI!!!!
ciao il prezzo e misure dei cerchi? i miei m5 hanno stufato. sul posteriore ti toccano? ciao e complimenti davvero bella mancano solo i paraurti mtech e poi da paura veramente
Ciao i cerchi ho speso veramente poco...400€ ho un amico che lavora sulla fabbrica dove li fanno!!(mi ha fatto un piacere..)le gomme 850 scontato xke sono meccanico!! le misure sono canale da 8 con et 34 davanti e dietro canale da 8,5 con et 37.. si purtroppo dietro con le molle che ho messo su tocco....domani provo a rimettere le originali x vedere come stà!!! Il paraurti m-tech2 è il prossimo acquisto....è bellissimo.... GRAZIE MILLE DEI COMPLIMENTI!!!!!!!!!
Ciao nn ho messo distanziali xkè con l'et dei cerchi viene già fuori cosi come vedi!!! GRAZIE DEI COMPLIMENTI!!
ciao marco grazie dei complimenti....si si nn ti preocupare se ho bisogno mi faccio vivo....hai fatto le ferie???
Ma da te sono così pignoli l'ultima revisione la mia l'ha passata con il full xenon aftermarket, angel ed EGR bypassata. L'unica cosa sul quale mi hanno "rotto" (e non potevo dargli assolutamente torto) è per i silent :wink:
il problema ke la faccio qui e mi devo rivolgere a gente ke non conosco, considerando poi il lavoro necessario x montare gli Angel eyes,preferisco aspettare anke perkè la faccio ad aprile...fosse stata da fare a dicembre prossimo non avrei aspettato:wink:
IO nn ho nessun problema...il centro revisioni ce l'hò a lavoro.....ahahhaha cmq nn ti possono rompere i coglioni x dei angel sono pur sempre delle posizioni.....