Ciao, ho scoperto per caso un sito, anzi direi molti siti, che con una quota di 30 euro ci si può aggiudicare premi di valore molto superiore, cellulari, scarpe, autoradio con schermo soldi, ricariche; voi direte: prada vaffangulo, bah, anche io all'inizio ero superscettico, poi pian piano ho capito che non era il sito della vanna marchi, il sito è: www.trentaeuro.it non è fortuna, non è bravura, si tratta solo di tempo e di segnalare il sito a + gente possibile... se volete provare e avete 30 euro da investire, potete farlo, poi c'è un discorso di bonus, se decidete di iscrivervi, segnalate prada come utente che vi ha segnalato il sito, prendete 1 bonus voi ed uno io... dateci un occhiata, stavolta non è una delle solite fregature, anche perchè loro hanno un discreto guadagno...
se vi iscrivete e mettete il mio username ditemelo, altrimenti ci và a puttane il bonus a tutti e 2....
La solita piramide trita e ritrita... su ebay ci sono milioni di aste che vendono quei link... Chi ti dice poi che arrivato alla somma che ti serve ti arrivi veramente la merca a casa? Secondo me è un'inculata colossale... vantaggiosa solo per chi sta in cima alla piramide o per chi riceve i soldi...
mah, non ci vedo nulla di strano, è + vantaggioso per loro far arrivare la merce, in modo da mandare avanti il sito, piuttosto che inculare la gente... siccome guadagnano mediamente 30 40 euro ogni regalo spedito e han già fatto + di 400 spedizioni, capisci come abbiano già preso 35 * 400 = 14000 euro in pochi mesi... la gente si iscrive giornalmente e pian piano si sale... logico che con 30 euro volevi il sistema multimediale da 1500 euro il giorno dopo??? il tempo non costa nulla...
sono in lista e stò salendo pian piano... scusa una cosa, che vantaggio avrebbero a non mandarti la roba a casa???? c'è il forum dove puoi smerdarli a manetta...
Avrebbero il vantaggio di arraffare tutti i soldi e non soli i 35 euro ogni spedizione. Io forse sarò troppo diffidente... ma potrebbero benissimo far andare correttamente le cose consegnando i prodotti per un po' in modo da far vedere alla gente che funziona.... e poi quando stanno arrivando tanti soldi tanti saluti a tutti!
mmmm, e te saresti così patacca da buttare all'aria un attività che ti rende la somma di cui sopra per intascarti alla fine, in una sola volta, qualche milione??? e avere per tutta la vita, uno come prada, che ti cercherà anche nelle tane degli scoiattoli e quando ti troverà ti ridurrà in bricioline e vorrà le sue scarpe???? naaaaa, sarebbe da stupidi, anche perchè non gli girano tanti soldi in mano, poichè + versa la gente e + premi devono consegnare.... cosa credete che sia un pirlotto, ho già pensato a tuuuuuuuuuuuuutto! senza contare che ti devono dare i dati di una postepay, e se hai un amico alla posta puoi vedere anche la taglia delle mutande che portano i tipi.... stavolta è un gioco pulito...
Ammettiamo che funzioni. Ma loro che ci guadagnano? Non dirmi niente, perchè se è così la fregatura c'è di sicuro.
dunque, guarda il premio 100 euro: ogni 4 iscrizioni da 30 euro l'una pagano un premio da 100 euro quindi ogni premio consegnato guadagnano 30 * 4 =120 - 100 = 20 euro... logico che il sito non può chiudere, altrimenti si sballa tutto, ma un sito del genere, che è ben avviato e che ha aperto a maggio non chiuderà a breve! lasciate stare le quote già pagate, dovete guardare il guadagno netto ad ogni premio per questo è una cosa sicura: perchè guadagnano bene...
Prada, nessuno regala niente. Queste sono le classiche stronzate delle catene di S. Antonio dove solo una cosa è sicura: l'inculata