piantone, braccetti, sospensioni, problema..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

piantone, braccetti, sospensioni, problema.....

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da luniZ318, 7 Ottobre 2007.

  1. luniZ318

    luniZ318 Kartista

    150
    0
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    ho una bmw e90 320i del febbraio 2007
    assetto e cerchi da 18 pollici
    ho notato che da fermo e in folle se muovo a destra e sinistra il volante , sento un rumore , non viene percepito e trasmesso direttamente sulla mano, ho precisato solo perche conosco il problema del piantone e non e la stessa cosa, e diverso
    allora mi è sorto un dubbio , visto che sul forum qualcuno aveva avuto problemi coi braccetti e ammortizzatori, ho fatto una prova.
    ho sterzato tutto il volante, abbassato il finestrino, una mano sulla ruota anteriore e una sul volante, e ho iniziato a ondeggiarlo a destra e sinistra e con l altra mano percepivo e sentivo stac stac:mrgreen: :mrgreen:
    a questo punto per tirarmi via il dubbio che sia normale o no, vi chiedo una cortesia nel farlo anche voi, e darmi un aiuto un opinione prima di andare in bmw
    ha fiuto penso non sia affatto normale sta cosa......:-k
    vi ringrazio se vorrete aiutarmi
     
  2. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    non so io ho il braccetto posteriore sinistro che non si chiude piu ora ho appuntamento per il 15 in bmw.loro dicono che ho preso un colpo a me non risulta..più lunedi ho resettato da loro la spia del bloccasterzo..ma oggi si è riaccesa..
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    forse la pare intermedia del piantone vite torex con seraggio non conforme ( basta stringere la vite ) nessun rischio
    altrimenti se il rumore è percepibile dall esterno allora e meglio fare un salto dal conc
     
  4. luniZ318

    luniZ318 Kartista

    150
    0
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    bene fatto un salto in conce ( mariani motors)
    fatto sentire il problema, probabile scatola guida o braccetti, a detta da loro,ho preso appuntamento per il 29 ottobre e 2 giorni di fermo..
    poi ne ho parlato col mio venditore, e subito m ha detto , hai i 18 assetto con le runflat e le strade che abbiamo noi, i braccetti avranno qualche problema....
    sara anche vero, ma a questo punto mi chiedo ma come minghia le fanno le auto alla bmw ???? ti dicono che puoi mettere i 18 e i 19 fanno il modello attiva ci mettono le runflat, e i braccetti o la scatola guida se ne vanno a quel paese? praticamente tutto il resto non e adeguato a questa configurazione, è ho solo 3800 km
    e quando arrivo a 20000 che faccio butto la macchina allora?
    comunque per chi ha i 18 e i 19 e l assetto, a questo punto vi consiglio di controllare se avete anche voi questo problema difetto
    e meno male che me ne sono accorto........
    p.s il piantone dovrebbe essere a posto.......
    a novembre vi faro sapere con certezza che cos è successo.....
     

Condividi questa Pagina