salve a tutti,c'e' posto qui per me?non posseggo neanche l'auto ma sono un passeggero bmw,magari se mi regalate un pezzo a testa mettiamo su un triciclo bmw x me ......se c'e un po' di spazio per me mi fara' molto piacere stare tra voi....a presto
Re: piacere Beh se vuoi partire da un 318IS/320IS E 36 che nn costa molto ed è ancora un bel ferro per fare traversi accomodati. Se invece hai già 15.000 € già potresti prenderti un E 46 318/320/320D 99 > Sei per caso il paseggero di uno del forum che fa traversi nelle rotonde?
i ferri meglio lasciamoli agli altri e poi non e' male fare da passeggeri,certo dipende con chi :exclaim:forse lo conoscete qualcuno potrebbe indicami il modo per aggiungere le foto ai post???grazias
benvenuto anche da parte mia, ovviamente non è obbligatorio essere guidatori di BMW x stare qui, basta la passione x questo marchio... è ovvio che averne una aiuta molto in tutti i sensi!
grazie a tutti x il benvenuto,in realta' se frequenti gente appassionata di queste auto alla fine o le ami o le odi,x me vale la prima
Re: piacere BMWenuto anche da parte mia! Bè noi 2 stiamo nella stessa barca xchè aimè ankio ancora nn posseggo una meravigliosa BMW .....xò ho una grandissima passione x questo marchio e mi trovo benissimo in questo forum xciò sono sicuro ke anche x te sarà cosi!!!
Ciao e benvenuto! Di dove sei? Se sei un "passeggero" e ti piacciono le creature della casa dell'elica, passa tra Bo e Mo che io e il Gabriel ti facciamo fare il passeggero su due M: scegli tra grigia e nera! Solo che la sua ha più voce :mad: , aspettando che io trovi lo scarico Altrimenti ho deciso: LEVO TUTTO e giro a scarico libero Tanto mi hanno appena tolto due punti mentre ero in scooter! :grab: