Ciao raga mi presento; mi chiamo hidal ho 28 anni, mi sono iscritto a questo forum perché mi piace la BMW, ma anche per chiedervi un consiglio. prima di tutto voglio che sappiate che prima della BMW avevo una audi a3 sportback, e che mi piaceva un sacco, ma dopo 3 mesi che l' ho acquistata, l' ho incidentata, e questo e successo circa 2 mesi fa, e adesso sto cercando una BMW 320 d coupé o una cabrio, pero sinceramente l' avrei già trovata,ed è questa che vi faccio vedere, ecco vorrei un vostro consiglio su questa BMW, il prezzo d' acquisto e di 38.000 euro, sinceramente nn e tanto male, mancherebbe solo il pacc. sportivo, vero?, del colore cosa ne dite , e meglio nera o bianca? oppure, e meglio una coupé, o una cabrio benzina?
molto bellina personalmente mi piacciono un sacco scure con gli interni chiari... e sembra anche ben accessoriata compresi sedili sportivi...
BieMWenuto hidal!!! Quella da te postata non sembra male neppure a me... ...unico consiglio sia nera che bianca con i cerchi da 19'' sono il massimo!!:wink:
Benvenuto Hidal! I colori scuri sono sempre i più eleganti ma anche quelli più difficili da tenere puliti e nei quali ogni volta che hai il riflesso del sole sopra vedi tutte le rigature Ma se sei un maniaco di BMW come tanti in questo forum la curerai a dovere e sarà sempre perfetta. Personalmente adoro gli interni chiari anche se nella mia li ho neri
benvenuto tra noi, l'auto è bella. poi se preferisci capelli al vento un bel cabrio è quello che ci vuole
Welcoma aboard!! Se non avessi fatto il 530, avrei fatto un 330d coupè bianco con interni rossi. Bianco con interni chiari non mi ispira più di tanto....preferisco la black! riWelcome aboard!!
bmwenuto... fossi in te la farei bianca... poi però ci spari un bel cerchio da 19 a canale rovesciato... assetto e vai con dio