Salve a tutti sono un nuovo iscritto al vostro forum, sono proprietario di un Bmw 330D del 2001 blu con interni in pelle beige) da ormai 2 anni e devo dire sono molto soddisfatto della macchina sia per il motore che per come si è comportata a livello di affidabilità, ad anno nuovo ho deciso che cambiero' macchina e dato che la nuova serie 3 non mi convince affatto esteticamente avrei deciso di buttarmi sulla serie 5 che è a mio avviso ben piu' bella.Avrei alcune domande da fare: 1_A livello di guida la serie 5 benchè vettura di notevoli dimensioni come risulta? 2_Meglio la serie 5 231 cv o il 535 ? 3_Il cambio automatico sequenziale della 535d quanto penalizza la macchina dal punto di vista del piacere di guida , se la penalizza? 4_Quanta differenza c'è tra lo spunto che ha il motore della mia 330D e quello 231 Cv della nuova 530? Scusate l'intrusione e le domande ma sono molto curioso di avere pareri in merito. Grazie a tutti per l'ospitalità e piacere di consocervi di nuovo!
benvenuto! anche a me la nuova serie 3 non mi convince.....se ne avessi le opportunità puntenerei su una 535..,, ...però non so dirti altro poichè non l'ho mai guidata.... dovrebbe risponderti qualcuno che la conosce bene e che sa i suoi pregi ed i suoi difetti!