Tutti saprete della nuova finanziaria e del superbollo, ed il tetto dei 2600kg. per quanto ne ho potuto sapere bisogna controllare sul libretto "alla voce massa totale a terra" o "il punto F2 dov'è scritto il peso complessivo del veicolo, gira però insistentemente anche la voce che i signori dell'ulivo, vogliono fare scendere il tetto ai 2200kg a quel punto la musica cambia, e non di poco, ora non è per fare il barbone, ma a suo tempo pagai il superbollo per molti anni, e a questo giro se posso vorrei evitarlo, mi senbrerebbe proprio di regalargli i soldi, se avessi già un'auto a rischio la terrei, e starei alla sorte, ma come ho già detto nell'altro post, in questi giorni devo decidere quale serie 3 prendere, e vorrei fare la scelta anche in base all'aggravio fiscale, ora io non avendo chiaramente la possibilità di leggere il libretto di circolazione, mi chiedevo se qualcuno di voi gentilmente mi poteva far sapere i dati sul peso sopradetto della 320d e 330 touring Grazie 1000 Ciao
al punto F2 sulla carta di circolazione della mia 320 D touring, c'è riportato "2060" se ti può essere d'aiuto. ciao
Se quegl'idioti riusciranno a far scendere il peso x la sovrattassa a 2200kg di massa complessiva e il 320d Touring stà a 2060kg, penso ke già una 330d Touring rischia....
allora se pesa 80 kg. in meno la 330d dovrebbe restare sotto la soglia dei 2200, anche se per poco, nessuno ha la 330d per conoscere il peso?
interessa poco, ma la 530d sta a 2160... e tra serie 5 e serie 3 la differenza è poca dato che la 5 ha tutto l'anteriore in alluminio....
scandaloso!! tu che hai 1 touring che usi x lavoro paghi il superbollo,1 che ha 1 porsche no!!! penso che topo gigio avrebbe fatto 1 finanziaria piu'intelligente!