Ciao a tutti, per motivi di lavoro sono mancato per un po'... Spero di non tirarmi contro mezzo forum, ma volevo esprimervi un paio di perplessità. Ho una 320d touring del 03' tenuta ottimamente e con pochi Km per l'auto che è.... Ne sono fiero, ha 1000 pregi, ma due cose propio non mi vanno giu.. 1) non sono riuscito ancora ha trovare una posizione corretta di guida, risultato dopo 1h circa di viaggio mi fa male la schiena...Mha...eppure è una "famigliare"? 2) la tenuta di strada lascia un po' a desiderare (ho cerchi da 16 e nessun assetto), soprattutto sull'anteriore, va bene solo disattivando tutta l'elettronica possibile, ma solo perchè è un posteriore e si sa che di traverso ci si diverte... Quindi: in autostrada va benissimo ma viene il mal di schiena, e in curva o vai dritto o di traverso... Cio che ho scritto, ONESTAMENTE lo trovate assurdo, o concordate? grazie e a presto..
Di E46 ne ho guidate un centinaio e +, finora cm tenuta, stabilità e guidabilità generale si salvano solo quelle che hanno montato come optional l'assetto Mtechnick o come si chiamava.. le altre ho riscontrato lo stesso tuo problema.. per la schiena, paradossalmente, con gli sportivi la posizione di guida è spettacolare..
Grazie christian, la tua risposta mi conforta......parlando di una BMW ho pensato di avere un problema io (in testa).... he he. Quasi iniziavo a sorridere ai quattro anelli sempre di provenienza tedesca...