Oh l'autunno, che bello................ I colori, i profumi, le castagne. Quando vado in uffizio, io parcheggio l'auto su un viale alberato (di fottutissimi castagni :mad: ) e ieri nell'andare a prenderla ho notato due simpatici frutti autunnali appoggiati sul mio cofano. Avete presente una bella grandinata? Ecco ho contato quattro bei gibolli che deturpano la mia bambina. ... Cerco consolazione , il carrozziere me la puo' far tornare nuova??
Se non sono troppo grosse le botte adesso i carrozzieri lavorano con una ventosa che tira su le botte. quindi direi non ci siano problemi. ah non tutti i carrozzieri lo fanno questo lavoro...
Confermo! Tempo fa, c'era anche un topic dedicato... Comunque: http://www.levabolli.net/ Buon divertimento!
Grazie per l'informazione!! Aspetto che le maledette castagne finiscano di cadere poi la porto dal medico.......
Certo che devono essere state belle grosse e cadute da un castagnone bello alto.... portala dal carrozziere e vedrai che tornerà come nuova
Qui a Torino il sindaco ha emesso un'ordinanza con la quale il comune di Torino non risponde dei danni causati dalle piante
Qui a Torino il sindaco ha emesso un'ordinanza con la quale il comune di Torino non risponde dei danni causati dalle piante [/quote] E te pareva..........