Periodicità cambio olio differenziale, cambio manuale e liquido raffreddamento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Periodicità cambio olio differenziale, cambio manuale e liquido raffreddamento

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da aristoweb, 3 Maggio 2013.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Mi chiedevo ogni quanti Km è necessario cambiare questi fluidi? Se non ricordo male l'olio differenziale ogni 30.000 km ma non so la periodicità dell'olio del cambio manuale e del liquido refrigerante per le M3 V8. Lo chiedo anche perché non ho trovato nulla sul manuale in dotazione.
     
  2. Sandyngam

    Sandyngam Amministratore Delegato BMW

    3.730
    151
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Per il differenziale ok, per l'olio cambio io l'ho fatto intorno ai 70k km e diciamo che a vederlo poteva anche restare li ancora per un po , cmq come Km ti consiglio di farlo come me che anticipare un po male non fa, per il liquidi refrigerante non so che dirti e quindi aspetto i consigli degli esperti, magari anche dando i codici dei ricambi e le procedure per il cambio
     
  3. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    l'olio differenziale dipende da che uso si fa della macchina secondo me. se si fa pista più spesso di 30mila. Il liquido refrigerante e l'olio cambio io li ho cambiati quando l'auto ha fatto il quarto compleanno anche se avevo meno di 30mila km
     

Condividi questa Pagina