E si purtroppo succede anche questo mio figlio giocando con il cellulare di mia moglie al 3° tentativo blocca tutto ... naturalmente dov'è il PUK? non si riescono a trovare i documenti dove c'è scritto sopra Che fare? E' una SIM Vodafone Suggerimenti?
Fatto pure quello ma dopo il blocco della sim e quindi codice di attivazione non recuperabile in quanto arriva per sms
se vai in un centro vodafone ti danno direttamente il PUK senza tirare fuori la scheda dal telefono, gli dai semplicemente il nr. di tel e l'intestatario della sim....a me e' gia capitato diverse volte
a me successe di bloccare il cell molto lontano da casa, non avevo quindi il puk disponibile... ho chiamato il servizio cliente, ho parlato con un operatore e me l'hanno dato in diretta telefonica... prova... ah, ti fanno il terzo grado, ad esempio ti chiedono quando hai fatto l'ultima ricarica, non la data precisa, ma se l'hai fatta la settimana scorsa o 2 mesi fa, e l'importo della stessa... tieni sottomano i tuoi documenti, codice fiscale ecc.. prova...
io con tim ho bloccato la scheda una settimana fa e mi hanno detto che senza puk puoi solo che rifarla.... così ho fatto... tutti i numeri in rubrica a puttane
ma noo chiama il 190 cmq puoi fartela inviare anke con l'email come e succeso a me me , ma se vai sul 190.it lo pui vedere da lii ,
ma noo se eri gia regi... prima del blocco e facile vai sul 190.it ---> fai da te --> sim e telefono ---> Puk e li puo vederlo :wink:
ero registrato con la mia sim quindi sono andato a registrare l'altra come nuova sim e purtroppo il codice di attivazione arriva per sms ma se la sim è bloccata ti attacchi Grazie per le info di tutti, vado in un centro vodafone e li minaccio Altra domanda .... mi scade la mia sim ad agosto .... è vecchissima, del 98' se non sbaglio è una di quelle a 8k .. ma tanto io i numeri li registro sempre sul telefono, qualcuno ha fatto la sostituzione con una di quelle da 128?