salve a tutti sono un nuovo forumista.... innanzitutto volevo ringraziarvi per l'accoglienza e la disponibilità nonchè la professionalità che c'è....BRAVI. La perdita di olio è dal paraolio di banco la mia e61 ha quasi 200000 km è il problema lo sto trascurando da circa 10000 km ma non ho mai aggiunto olio :sbav::sbav::sbav: .....a qualcuno gli è mai capitato?costi?c'è un serio pericolo di creparlo del tutto?grazie....
.....buongiorno a te, ho lo stesso prob,.....e lo ho trascurato per 15000km,....ora credo ci voglia una aggiunta di un litro,.....cmq controlla a okkio se serve,nn aspettare la spia rabbocco!!!........credo ke sia nella norma la gocciolina ke lascia a terra ogni tanto,......anke io ho 180000km!!...per il motore nn sono niente,ma le varie guarnizioni e paraoli li cominciano ad avvertire!!
Grazie per la risposta, ma lo controllo spesso il livello ed sino ad ora non ho mai rabboccato :sbav::sbav::sbav:...certo 200000 km si sentono per le guarnizioni, ma il motore và che è una bellezza ora vorrei capire quanto mi costa???