Perché Bmw e non Mercedes o Audi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perché Bmw e non Mercedes o Audi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da modigliani79, 28 Ottobre 2018.

  1. modigliani79

    modigliani79 Primo Pilota

    1.276
    1.717
    4 Ottobre 2015
    Roma
    Reputazione:
    1.054.567.441
    X4 lci msport,Mercedes GT 63 AMG
    ciao a tutti. Non credo ci sia un altro post del genere. Vi chiedo per quali motivi avete scelto Bmw e non Audi o Mercedes. Inizio io.
    Ho scelto Bmw perché Audi non mi sono mai piaciute. Al massimo a5 o a6 avant..ma ora neanche più quelle. I suv poi dell’audi sono osceni.
    Mercedes è stata il mio primo amore è ne ho avute due. Una c220 berlina w204 è una c250 sw 4 matic w204. La prima è stata una gran macchina anche se in un giorno mi sono saltate due centraline(ezs e bloccasterzo) e sono rimasto a piedi e con 1000 euro circa di meno. La seconda un disastro totale con il famoso problema degli iniettori difettosi più altri problemi che nn sto qui a dirvi. Ora le Mercedes nn mi piacciono più. I suv sono cassoni assurdi, le classi a e b neanche le considero, la c mi piace un pochino ma non come mi piaceva la mia, la e mi piace poco di più ma l’effetto carro funebre nn glielo toglie nessuno.
    Quindi dopo Mercedes sono salito su Bmw e fino ad ora nessun problema con la mia ormai ex X3 f25 (a giorni ritiro la nuova 520d g31). Mi sono trovato benissimo, gli interni mi piacciono molto di più, ed il sistema di infotaiment lo ritengo molto superiore a Mercedes e audi..ah, il mio amico venditore Bmw dice che le Mercedes sono da vecchio
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Mercedes non mi ha mai attirato....ho avuto Audi (a4 b8 3.0tdi quattro) e non ho ripreso questo marchio solo per cambiare ma complessivamente ritengo sul top di gamma (dai sei cilindri in su) sia superiore a BMW come qualità.
     

Condividi questa Pagina