Perchè le S.W. in U.S.A. sn diventate OUT e in Eurolandia resistono ancora? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perchè le S.W. in U.S.A. sn diventate OUT e in Eurolandia resistono ancora?

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da catvllo.com, 15 Novembre 2007.

  1. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    Come da oggetto.

    In futuro dite che anche da noi diventeranno terribilmente OUT?

    Qualcuno mi potrebbe rispondere per la rete stradale che abbiamo......ma allora tutti i SUV che hanno invaso l'Italia in ogni angolo sperduto?

    Salutoni.

    CATVLLO

    ma passiamo ai FATTI

    [​IMG]

    e le VERS. DIESEL dove sono? siamo proprio dei barboni in Europa a girare con questi trattori :)

    per nn parlare della Serie 1.......ripudiata dalla Famiglia :)
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La mania delle SW è solamente un fenomeno italiano.
     
  3. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    in cina esistevano solo berline medie, ammiraglia, fuoristrada, le sw non esistevano (ma anche adesso ce ne sono pocchissimi), anche le berline piccole non c erano, adesso con i problemi di parcheggio anche lì, stanno avendo un buon risultato, inceve i sw proprio sono guardati come carro funebre
     
  4. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    E rumeno! :mrgreen:
     
  5. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    il diesel negli usa non conviene,costa in più della benzina,in floria faccio un esempio,3 dollari al gallone la benza normale 89 ottani,diesel viaggia su 3,50-3,60 dolllari al gallone.

    Cmq le station gli americani non le gradiscono,non hanno problema di spazio,fanno prima a prendersi un monovolume e metterci un carrettino dietro,poi cmq i viaggi in auto sono cosa molto out,gli aerei costano molto meno sono più veoci.
    La serie 1,meglio che non l'hanno importata negli usa,manca di motorizzazioni interessanti per gli americani,infatti porteranno solo il coupè con il 3 litri biturbo.
     
  6. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    sarei curioso di vedere come faranno a vendere la smart
     
  7. Dade318i

    Dade318i Collaudatore

    285
    2
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.393
    BMW 318i
    Beati loro che girano con sti motori!!!Da noi già un 1.8 è guardato come un motore "grosso"
     
  8. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    infatti................ la maggior parte di chi compra una station in italia non sa cosa farci ma l'acquista perche' fa moda............
     
  9. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Scusa l'ignoranza, ma sports wagon che significa?
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.709
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Perchè nessuno gli ha spiegato che ci sono "carri funebri" da 300 Km/h
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ah ah ah.. ditegli a quelli con le Mustang che li aspetto al varco con la familiare!
     
  12. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè


    ma spero stai parlando si un V6,perchè con un V8 non credo le cose saino tanto facili per te:wink:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Digli che vengano per il Bracco, poi lo vedi che pelo e contropelo!:mrgreen:
    Onestamente: pensi sul serio che una Mustang V8, motore a parte, a livello di prontezza d'inserimento, in percorrenza e in frenata vada quanto una E91?:eek:
    Io non ne ho mai guidata una, ma vedendo che è grossa (e quindi pesante) quanto un pick up, leggendo i commenti dei fast fleet di EVO prima che la elaborassero ben bene.. la reputo un barcone per fare le aperture su Rodeo o Ocean Drive. Stop.
     
  14. andreus83

    andreus83 Secondo Pilota

    741
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    le auto americane sono delle barche viaggianti, hanno dei motori con cilindrate abnormi e telaisticamente non sono il massimo... anzi spesso fanno davvero pena telaisticamente.
     
  15. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, la Corvette Z06 fa talmente pena telaisticamente che le da di santa ragione al Nurburgring a cosidetti mostri sacri europei! Pensa te! :D :D

    P.S: Farmaco, ma tu sei veramente convinto di quello che dici? Tu credi che la tua E91 sia più sportiva di una Mustang GT V8? Ci hai mai messo il sedere sopra? .....no? ah, ecco! :D
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La Z06 è la rondine che fa primavera.:mrgreen:
    Se trovate uno che ci mette la Mustang io ci metto la mia. Un passo appenninico o alpino salita e discesa. Oppure 10 giri al Mugello.
    Io ho molti ma molti dubbi che gli reggano i freni, che sia maneggevole e che le gomme non la abbandonino dopo poche curve.

    C'è caso che abbia la coppa dell'olio dove una BMW ha la testata.. non scherziamo dai. Ma l'avete vista quanto è alta e mastodontica??
    E comunque la V8 andrebbe confrontata con l'M3.
     
  17. tipolatino

    tipolatino Secondo Pilota

    512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    penso anche che sia un problema di tassazione.....bollo e costo della benzina e gasolio. non so la che tipo di tassazione ci sia, ma penso che il mercato dell'auto sia più libero da vincoli...passaggi di propietà ecc ecc... prova ad omologare in italia una mustang... a me incurioscisce anche la 300M con motore HEMI...deve fare un rombo da paura....per me il massimo sarebbe avere nel garages una musicle car....ma penso che sia proibitiva come costi di gestione.
     
  18. catvllo.com

    catvllo.com Secondo Pilota

    700
    13
    20 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4.594
    BMW 530d (E60)
    solo 3 vetture...........eh si hai ragione le tengono proprio in cosiderazione:mrgreen:
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Adesso la metà del forum non ci crederà ma vi assicuro che tornando da Bologna (la volta che mi son visto con Jenko per i cerchi) ho incontrato una mustang gt... Gli ero dietro in scia a 130... Quando ha visto che volevo passarlo ha affondato, io dietro... Fino ai 200 avrà preso 20-30metri... Poi piano piano, dai 220 fino a oltre il mio fondoscala, l'ho ripresa l'ho passata. Era in fondo...
    Per info per chi è della zona era una gt BIANCA con la doppia striscia blu centrale targata San Marino...:wink:
     
  20. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

    io dal canto tuo ho provato il mustang,sia V6 che V8,ma mai una E91.

    Si telaisticamente fanno pena,non ci piove,ma c'è cmq differenza tra il V6 e V8,il V8 sembra un pò più assettato,che cmq paragonandole alle europee non è nulla.
    Il V6 non ha storia sia sul dritto che in situazioni più guidate rispetto ad un E91 3 litri,con il V8 considerando la maggiore cubatura e numero di cilindri questa ha una coppia niente male,e anche agli alti non è che sia tanto male.

    Cmq ad un mustang per farlo diventare più sportivo basta poco,un bel assetto ed è già sulla buona strada,i cerchi da 19 non gli mancano a listino,la gommatura è sufficiente.

    Poi se vuoi questa prova sarebbe più facile farla negli states se vuoi ti aspetto lì:wink:
     

Condividi questa Pagina