perchè la pelle della selleria stà "abbondante"? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

perchè la pelle della selleria stà "abbondante"?

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Emotion, 13 Dicembre 2010.

  1. LU&KA

    LU&KA Collaudatore

    447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    ecco bravo il punto è proprio quello se fosse vera pella naturale starebbe bella e buona a suo posto senza abbondare...
     
  2. Corto

    Corto Collaudatore

    306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    su mercedes la pelle va giusta come su audi... mi ricordo che dopo una settimana dal ritiro la pella della mia zeta era bella che "spanciata"... a dir la verità è un effetto che non mi piace!
     
  3. CheAutoLeBMW

    CheAutoLeBMW Kartista

    81
    2
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    71
    Z4 3.0si - 316d f31
    hahaha...buona questa!:lol::lol:=D>=D>
     
  4. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Considerando quanto costa un interno in pelle come optional, credo che preferirei farla rivestire in un secondo tempo, scegliendo io la pelle desiderata....:wink:
     
  5. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    giustissimo scegli tu quella che ti aggrada di più dal catalogo pelli aftermarket!

    pero' non aspettarti la restistenza e la durata di un interno in pelle Originale Bmw.

    ripeto bmw è obbligata a seguire dei capitolati appositi x le pelli (stingimenti a secco e a umido,resistenza al sudore, calore, invecchiamento alla luce,test al fuoco deve essere ignifuga,fogging test....)

    per questo lo strato superficiale(a base poliuretanima) è più simile ad un pezzo di plastica che a una pelle morbida.

    quelli aftermarket saranno sicuramente + morbidi,+ belli alla vista e al tatto, ma vorrei vedere un test comparativo su tutti i fronti scritti sopra di un pezzo in pelle bmw e uno di questi artigiani ...

    vi lascio immaginare il risultato.
     
  6. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Secondo me se vai da un professionista, che sia tale, le stesse caratteristiche te le può fornire...
     
  7. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    pero' questo lo devi specificare tu! xkè lo sai!

    un utente normalissimo e al di fuori di tutto,anche da questo post, scegli il prodotto da un "professionista" x il colore che è "+ bello", per la morbidezza,perchè i sedili in stoffa sono rovinati etc, e per la differenza di prezzo che c'è tra ordinare la pelle optional in bmw (1850€) e quella dell'artigiano (1000-1200).
     
  8. NewBorn

    NewBorn Collaudatore

    497
    10
    8 Aprile 2008
    Vicenza
    Reputazione:
    31.280
    quella inutile con 4 ruote...
    pensa che a livello di pelle grezza, il bufalo indiano è una delle peggiori scelte che c'è...mi sembra alquanto strano.

    non è ke fosse Buffalo, o "bison" americano?? xkè quello è già tutta un altro tipo di pelle

    (non a caso i migliori interni auto sono fatti in Vacche america).
     
  9. glm2006ITALY

    glm2006ITALY Collaudatore

    272
    344
    30 Luglio 2007
    Pianura padana - Vercellese
    Reputazione:
    103.357.381
    BMW 523i e39 1999
    Scusate se rispondo a questo vecchio theard ma vorrei un vostro parere.
    Avevo la mia e39 con gli interni in velluto blu marine.

    Ho avuto il colpo di fortuna di trovare un kit postmontaggio originale BMW Italia specifico prodotto da poltrone Frau.

    Ho preso questo benedetto kit e l'ho fatto montare da un' autotappezzeria con molti anni di esperienza.
    Il venditore che me l'ha venduto ha imballato il tutto come uno sciacallo... sorvoliamo.

    Ecco le foto dei sedili anteriori... C'è chi dice che è la tipologia di pelle altri che hanno fatto un lavoro da schifo!

    Il sedile posteriore l'hanno dovuto rifare a metà perché il kit era nato per auto con sedili abbattibili
    Voi cosa ne pensate?
     

    Files Allegati:

  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Post copiato nella sezione E39, nel topic attualmente più attivo. per maggio visibilità

    https://www.bmwpassion.com/forum/th...-10-anni-insieme.167560/page-184#post-8340467
     

Condividi questa Pagina