zeta se hai un monitor grande tipo 19" metti a 1024*768 come risoluzione del monitor, apri un post tutto tuo nella sezione TEST e prova finchè sotto non vedi nessuna barra di scorrimento orizzontale... anche io ho dovuto provvedere alla rimpicciolita... :wink:
era in fase di allestimento...x adesso sono stato un po assente,,,credevo di averla sistemata...mo ci penso io,,,, scusate il disturbo!!!
tranqui, si risolve tutto :wink: non sai x quanto tempo mi hanno odiato a me... ma io ero ignaro del danno che arrecavo alla "comunità"
tranqui, si risolve tutto :wink: non sai x quanto tempo mi hanno odiato a me... ma io ero ignaro del danno che arrecavo alla "comunità"
Questo thread servirebbe anche ad altri.... Sia per l'avatar che per le firme che per le immagini che vengono inserite.... Ogni tanto è veramente illeggibile il forum
Le immagine delle volte non si possono rimpicciolire altrimenti non si vedono bene, sulle firme invece sono daccordo
Si potrebbe mettere una immagine che ci stia con link all'immagine più grande e dettagliata in modo che se uno vuole il dettaglio se la apre in un'altra finestra. Il forum diventerebbe più snello e leggibile.
Tranquillo tel'ho detto perchè era abbastanza fastidioso non avevo dubbi che non l'avessi fatto appposta. :wink:
apparte che nn aveva molto senso!!!!questa firma...dovrò lavorarci sopra un pò...devo fare qualche fotina della mia belva!!!
apparte che nn aveva molto senso!!!!questa firma...dovrò lavorarci sopra un pò...devo fare qualche fotina della mia belva!!!