Ragazzi domenica 29 agosto, io, 3 BMWisti del mio paese e il mio amico di Genova con lo Z3, abbiamo deciso di passare una giornata insieme al mare ad Albissola.......ritrovo in mattinata, un pò di sciallo in spiaggia, per il pomeriggio quelli della zona ci potrebbero portare a scorrazzare in qualche bel posto e la sera una bella pizzata assieme!! Se volete portare anche le donne, nn c'è problema! Chi vuole unirsi è il BMWenuto!!
PRONTI!!!!!!!!!! evvai ste finalmente era ora un bel giretto da quelle parti non si rifiuta mai !!! confermo io e manu by by
Grande Ross!!! Ci sarà pure il mio amico con l'E36 evoluta in E46!!!!!Finalmente, dopo un anno di lavoro in carozzeria è finita.......è una cosa indescrivibile.........da mozzare il fiato!!!Poi farò un servizio per mostrarvela! Ragazzi fatevi un salto il 29.....credetemi ne vale veramente la pena di vedere questo gioiello!!!!!
evvai !! finalmente l opera e finita ! ma non e per caso quella arancione che si vede nelle tue foto del raduno in germania? :question:
Vai nella sezione serie 3 che ho aperto un post..... Cmq mi duole ma domenica mi tocca rinunciare.......cmq se voi volete andare nn c'è problema!!Fatemelo sapere che avverto Stefano di Savona...