per riflettere... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

per riflettere...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 20 Novembre 2007.

  1. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
  2. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    la terza foto è la più toccante :eek:
     
  3. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    18
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Sarò cinico,ma ai nostri figli per far capire che la droga fa male bisogna mostrare tutto il peggio di questa.
    E' inutile spiegargli che se ci si droga si stà male...bisogna mostrargli gli effetti che l'uso (ed il conseguente abuso) di questa m***a provoca
     
  4. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46

    quoto!
     
  5. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    o fargli fare qualke ora nei centri di recupero, una versione "utile" di servizio civile in età "delo sviluppo". mi ricordo ancora quando andai a fare servizio con gl scout anni fa in un centro di tossici e terminali: uno con le gambe atrofizzate, tra l'altro vicino di casa mia, immobile, dopo anni di droghe e che s'è preso ogni malattia non potendo più curarsi efficacemente.. o gente che nn ricorda manco come si chiama, incapace pure di andare al cesso da soli.
    poi ci pensi.
     
  6. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    quoto.....lo dice una che studia tossicodipendenze...sono andata a vedere più di una comunità...da paura!!!
     
  7. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.624
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    bisogna stroncare questo cancro sul nascere.....subito!!!
     
  8. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Se inizio a parlarne non smetto più, ne vedo tanti della mia età che se la tirano con storie da discoteca, pastiglie e le prime sniffate...
    Oddio, non che io non mi diverta, non voglio passare per vecchio o per il superiore... Mi diverto anche io ma in altri modi, la fi.ga e di sabato quando non guido io il bicchierino(o anche di più:lol:) non disdegno!!

    Fare i fighi da giovani con le droghe non serve a un *****, non ti danno un *****!!!!
     
  9. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    di tossici ne ho visti tanti pure io.....e molte persone ( per non dire tutti) li vedono....il problema e' che molti pensano ok.......provo e poi smetto quando voglio tanto mi accorgo che mi sto' buttando.....

    beh...quasi nessuno ce la fa'!!



    nel mio piccolo sono pure io un tossicodipendente....















    eh si!!! anche il fumo ( sigarette) e' una tossicodipendenza anche se molto meno grave
     

Condividi questa Pagina