Ho trovato su ebay un'asta di un airbox originale M3 CSL, se qualcuno è interessato potrebbe fare un'ottimo affare. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2461001917&category=56451 Spero di aver fatto cosa gradita a chi volesse modificare la propria belva. Ciao
Non lo puoi sapere in anticipo, finche fai un'offerta inferiore alla massima offerta, c'è il rilancio automatico dell'acquirente precedente.
non sta offrire subito, è un consiglio! Aspetta almrno le ultime ore, altrimenti fai aumentere il prezzo per niente!
Non ci capisco una mazza con sto ebay, aspetterò le ultime ore anche se non so poi quanto dovrò sparare. Adesso dice 86, sarebbe il massimo offerto?
praticamente si, anche se il massimo è leggermente superiore! Se aspetti la fine dell'asta per offrire non alimenti la guerra dei rilanci e lo prendi a meno! leggi la guida che c'è su questa sezione!
Re: Per i possessori di M3 grazie lo stavo proprio cercando sicuramrente faro di tutto per averlo grazie davvero, non pensavo che si potesse trovare su ebay sono felice
Re: Per i possessori di M3 Grazie delle foto (spettacolo) e grazie per le correzioni della targa. la mia latta d'olio nel caso potessi montare l'air-box csl la vendero. poi mi sa che c'è qualche invidioso "terrone" su questo forum tu che dici?
Re: Per i possessori di M3 penso proprio di si... va bhe chi l'ha vista (e sentita) penso non abbia niente da dire... questo dovrebbe consolarti...
xKè il sistema di aspirazionde della M3 CSL è radicalmente diverso da quello della M3...all'ingresso dell'airbox cè una farfalla (nel CSL) che si apre e si chiude all'occorrenza ed è gestita dalla centralina...se vuoi montarlo quindi devi eliminare la farfalla e il sistema elettronico open/close della farfalla stessa. Poi devi modificare il diametro alcuni cablaggi e eliminare un condensatore...quindi alla fine conviene prendere un airbox diverso...ciao a tutti
Ma il dado ha la centralina del CSL... quindi basterà fare un collegamento alla farfalla e tutto va a posto...
Facciamo chiarezza :question: Io non ho l'intera centralina della csl ma ho solo la sua stessa mappatura, o meglio gli stessi parametri. l
I parametri sono una cosa la centralina un'altra..nel csl il lavoro del debimetro viene determinato direttamente dalla centralina..quindi non possiamo montare quell'airbox!