ma anche non.:wink: In Friulauto (UD) ho visto una bellissima M3 bianca. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Visto che sei l'unico ad aver espresso un'opinione, hai qualche info più precisa? Anche in MP. Vorrei dare un occhiata approfondita al mezzo e più ne so meglio è! Grazie i anticipo.:wink:
sentendo un mio amico che sta cercando una M3....la sconsiglia....pochi optional e troppi euro richiesti
Ma e' quella in Friulauto in via nazionale ? Ho 2 amici meccanici che lavorano li e posso chiedere info se vuoi.
Sarebbe cosa estremamente gradita! La car è proprio quella. In effetti la Macchina sembra avere "tutto" ed il colore bianco è (imho) fantastico. I Km sono 86K, relativamente tanti, me se la 318i che ancora possiedo per andare al supermercato sta per arrivare ai 300K in discrete condizioni di motore ....
guarda che 86k, non sono niente su un motore del genere, la cosa che fà la differenza è come viene utilizzato il motore, certo che se sono 86k di pista è un altro discorso. L'ho vista anch'io inserzionata, ed il colore bianco la rende ancor piu aggressiva, veramente molto bella.
la mia ha 160000km segnati, penso siano effettivi e comunque va benone! chiedi a lucas321 senno che sul 3,2 ne ha piu di 200000 e va ancora in pista tranquillamente!