Ciao, oggi ho cercato di installare il TIS sul mio portatile, con sistema operativo Windows XP, ma subito dopo la scelta della lingua mi scrive questo messaggio: C:\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows. Scegliere chiudi per terminare Cosa può essere??? grazie
Sto impazzendo , non so più dove sbattere la testa, ho provato qualunque cosa, chi mi ha fatto il CD, mi ha detto che lo ha testato!!!
bo nno saprei aiutarti io l'ho installato su xp sul mio pc e funziona perfettamente invece non và l'etk 2005 e sono dovuto migrare a quello vecchio, ma tu hai installato anche l'etk 2005?
...non so , prova a vedere se se lo esegue in emulazione win95. Lo trovi sotto le proprietà dell'eseguibile del programma. spero di esserti d'aiuto :wink:
Ma a me a suo tempo non ebbi problemi e che non mi ricordo + niente X marinaux con l'etk 2005 al contrario del 2004 invece mi ricordo di aver avuto vari problemi ma poi superati...
io x istallarli hò dovuto spegnere l'antivirus (norton) e scollegare i cavetti della linea telefonica x guardarli ora devo solo spegnere l'antivirus altrimenti mi dà errore ciao Arcella
Ciao Il file in questione serve a inizializzare l'ambiente MS-DOS a meno che non sia specificato un file di avvio differente Sul mio sistema (XP professional) le uniche righe che non sono precedute da REM sono le seguenti : lh %SystemRoot%\system32\mscdexnt.exe lh %SystemRoot%\system32\redir lh %SystemRoot%\system32\dosx Prova a vedere se nel tuo sono impostati gli stessi parametri