brevemente..vorrei un rapido consiglio su un assettino per la mia berlinetta.. a breve vorrei piazzare le pro-kit che da quel che ho capito sono un buon compromesso tra abbasssamento e confort..poi le ho trovate a 150 euro e quindi credo che a breve le monto siccome so già che mi stancherò subito vorrei andarci giu un po piu pesante e andare di sport--line rosse..a quel punto necessita il cambio degli ammo.. cosa consigli come marca? pregi e difetti?costi? io conosco solo koni e blistein come nome.. ps.. ho gia su i 18" percui non è un materasso.. grazie a tutti per le risposte
guarda, di ammo non sono un esperto conoscitore, so solo che con koni e bilstein non sbagli di sicuro... senti un pò cosa dicono gli altri o info su internet da chi li ha montati magari..
A me stanno per arrivare dalla Germania 4 bei Bilstein Sprint. Se vuoi appena montati ti faccio sapere. Ora la macchina mi dondola parecchio specialmente in curva, spero di risolvere questo problema. Dell'estetica non mi frega molto, quindi ho cambiato solo gli ammo (ma avevo l'assetto m).