Per favore fatela girare.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per favore fatela girare..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Teokappatiemme, 12 Ottobre 2006.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Il giorno 5/10 alle ore 18 un motociclista è stato investito da un'auto pirata che si è data alla fuga. Il motociclista di 32 anni è in coma e gli è stata amputata una gamba.
    L'incidente è avvenuto a Somma Lombardo sulla strada che porta a Varallo Pombia.
    Si cerca una FIAT PANDA COLORE BLU/AZZURRO con paraurti lato sinistro mancate e fanaleria rotta;si pensa che il colpevole sia residente in zona Somma Lombardo o in Piemonte in zona Varallo Pombia e limitrofi.
    Vi chiedo collaborazione ragazzi, purtroppo la persona la conoscevo e vi sarei molto grato se poteste girare una mail a tutti i motoclub/carrozzieri/ricambisti della zona che conoscete...

Il vigliacco non può passarla liscia.

Graize a tutti .

TEO

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    che bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questi meritano la sedia elettrica!!!!!!!!!!!

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    teo mi spiace ma essendo di Padova non ci posso fare niente...mi spiace moltissimo x il tuo amico...e spero che si trovi presto il colpevole o che mosso da un rimorso di coscienza si faccia vivo...

4. Teokappatiemme

2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Grazie lo stesso :wink:

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Solidarietà Teo.:sad: Spero che lo prendano o che si costituisca...e che gli diino una valanga di scalcagnate nella schiena!:evil:

6. free willy

free willy Collaudatore

416
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    che figlio di p.....:evil: mi dispiace teo per il tuo amico....spero che lo becchino al più presto non ci sono scusanti sull'omissione di soccorso!!!!!!:evil: :evil:

7. Mirko

Mirko Kartista

245
    1
    8 Aprile 2004
    Reputazione:
    38
    X5 E53

Porc, riporc.... ci scommetto 100 euro che l'ho pure incrociato il bastardo.:evil: Ero su quella strada alle 18. Ok tengo gli occhi aperti. Avviso anche qualche mio amico di Varallo.

Di preciso dove è avvenuto l'incidente?

8. Teokappatiemme

2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    lo sapevo che qualcuno ci doveva pur essere almeno in zona.
    Di preciso non te lo so dire dato che l'ho saputo la sera e non sono andato direttamente sul luogo.Comunque la caccia è aperta e con il passaparola ho già visto 2 situazioni del genere risolte in pochi giorni, quindi speriamo bene.
    Ti ringrazio dell'aiuto, se dovessi sapere a che altezza è successo ti mando un pm!:wink:

9. popi73

popi73 Kartista

83
    0
    2 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    318d E46 Touring - gennaio 2003
    Speriamo che salti fuori, anche se con una Panda un pò scassata,penso ad un vecchietto mezzo cieco e sordo che magari non si è nemmeno accorto di nulla.......
    Le legnate bisogna darle a chi molla le patentio facilmente a questi personaggi !!!!!

Condividi questa Pagina