Il giorno 5/10 alle ore 18 un motociclista è stato investito da un'auto pirata che si è data alla fuga. Il motociclista di 32 anni è in coma e gli è stata amputata una gamba. L'incidente è avvenuto a Somma Lombardo sulla strada che porta a Varallo Pombia. Si cerca una FIAT PANDA COLORE BLU/AZZURRO con paraurti lato sinistro mancate e fanaleria rotta;si pensa che il colpevole sia residente in zona Somma Lombardo o in Piemonte in zona Varallo Pombia e limitrofi. Vi chiedo collaborazione ragazzi, purtroppo la persona la conoscevo e vi sarei molto grato se poteste girare una mail a tutti i motoclub/carrozzieri/ricambisti della zona che conoscete... Il vigliacco non può passarla liscia. Graize a tutti . TEO
che bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questi meritano la sedia elettrica!!!!!!!!!!!
teo mi spiace ma essendo di Padova non ci posso fare niente...mi spiace moltissimo x il tuo amico...e spero che si trovi presto il colpevole o che mosso da un rimorso di coscienza si faccia vivo...
Solidarietà Teo. Spero che lo prendano o che si costituisca...e che gli diino una valanga di scalcagnate nella schiena!
che figlio di p..... mi dispiace teo per il tuo amico....spero che lo becchino al più presto non ci sono scusanti sull'omissione di soccorso!!!!!!
Porc, riporc.... ci scommetto 100 euro che l'ho pure incrociato il bastardo. Ero su quella strada alle 18. Ok tengo gli occhi aperti. Avviso anche qualche mio amico di Varallo. Di preciso dove è avvenuto l'incidente?
lo sapevo che qualcuno ci doveva pur essere almeno in zona. Di preciso non te lo so dire dato che l'ho saputo la sera e non sono andato direttamente sul luogo.Comunque la caccia è aperta e con il passaparola ho già visto 2 situazioni del genere risolte in pochi giorni, quindi speriamo bene. Ti ringrazio dell'aiuto, se dovessi sapere a che altezza è successo ti mando un pm!:wink:
Speriamo che salti fuori, anche se con una Panda un pò scassata,penso ad un vecchietto mezzo cieco e sordo che magari non si è nemmeno accorto di nulla....... Le legnate bisogna darle a chi molla le patentio facilmente a questi personaggi !!!!!