Sabato mattina vado in montagna arrivato quasi in montagna mi si accende la spia dei freni..... Arrivo a casa Spengo la macchina Ormai è ora di pranzo Mangio poi esco per fare un giro e vedere se lo fa ancora... Accendo la peugeottona e spunta subito la spia freni.... Allora chiamo la Europcar e spiego la cosa Mi dicono di venire a fare subito il cambio.... La vettura però frena perfettamente... Forse saranno solo le pastiglie consumate ( strano però in meno di 20000km fatti in 3 mesi ) Comunque mi armo di pazienza e torno piano a Bologna Cambio vettura eseguito con successo.... Quando l'ho vista non ho tentennato nel prenderla... Alla fine è sempre il top Terza vettura presa Colore alla moda Insomma.... non è più un bondì motta di certo... ma sempre la mia preferita ( dopo la giulietta )
carissimo se ad ogni accensione di spie dovessi cambiare auto,avrei avuto un parco auto,sei fortunato tu,ciaooooooooooooo
con le vetture a noleggio è così anche solo per un cambio spazzole tergi ( non scherzo ) o una lampadina stop o anabagliante fulminata ( capitato tutto a me ) ti sostituiscono l'auto poi loro la portano in officina e la rinoleggiano....
Una tirata di orecchie per Ivano e per il quote selvaggio. Mi raccomando, cercate di quotare al massimo una parte del messaggio e, nel caso di foto, al massimo la foto che serve per riportare un'osservazione! Il titolo è troppo vago... gradirei da Paccagnella una proposta di modifica per fornire ai lettori del forum qualche elemento in più! :wink:
se ti sei trovato bene col peugeottone.......hai fatto bene a riprenderlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in fin dei conti ci devi solo macinare km.......e l'importante è che sia comoda....
infatti... e per macinare km a 140km/h va da Dio.... il motore poi non manca e la comodità e silenziosità è sovrana.... Però la voglia di trovare una cavolo di giulietta 170cv è tanta.... prima o poi la becco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente poche/nessuna.... Con le ferie di mezzo e gli stranieri in Italia avevano il piazzale vuoto... Molte punto, musa, 500.... tutte macchine economiche... Mi hanno subito tenuto da parte questo 3008 perche' l'unico disponibile.... Mentre spostavo la mia roba dal vecchio a questo e' arrivata una famiglia di stranieri con una giulietta sporca lercia di terra e polvere che non si leggeva dietro la targa!!!! Sono subito tornato dentro a chiedere di prendere quella ( aspettavo anche che la preparassero ) ma ovviamente era gia' prenotata online... Quindi o il peugeottone o.... una utilitaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che un mio amico dentista ha venduto la sua mercedes C,ed ha comprato come la tua 3008,dice che è stra contento.Comodissima per i lunghi viaggi....
ah gli credo Come ben sai in 3 anni di vetture a noleggio ne ho passate almeno 20. E questa è veramente la più comoda, silenziosa e pure con un motore abbastanza brillante...
Ma mi domando, se avessi preso un'utilitaria ti avrebbero fatto pagare meno o il noleggio che hai fatto è un tutto compreso e capita quello che capita?
leggo solo ora questa risposta ( non so perchè non mi è arrivata la notifica ) ovviamente il noleggio va in base a quello che prendi Se prendevo una punto o una macchina comunque più piccola la banca per cui lavoro pagava meno da quel giorno fino a quando non trovavo di nuovo disponibile una vettura della fascia per cui ho diritto. Vetture di fascia più alta non sono da me noleggiabili...