Ultimamente leggo sempre più spesso sui giornali, storie di auto rubate, attraverso una pistola puntata mentre fai benzina ad un self service, o bloccato in mezzo ad una strada, e i balordi fuggono via con la tua auto... Mi chiedo, mai dovessi accadermi una cosa del genere, l'assicurazione copre il furto? In particolare rivolgo la domanda a chi (come me) usufruisce del furto/incendio di mamma bmw...
io non ho assicurazione BMW, però è la stessa cosa(credo) con tutte le compagnie. se hai solo incendio e furto scritto sul contratto in questo caso non risarcisce niente, se invece è incendio e furto e rapina allora paga. ci deve essere scritto anche rapina
Uè Ervis...anche tu sempre a spasso per il forum... Quindi converrebbe farsi una terza chiave subito ....non si sa mai
E io sfrutto il "moral hazard" se dico che è stata rubata come possono dimostrare il contrario? Molta gente non ha la chiave di riserva...
...per quello dicevo uno preventivamente se la compra prima. Oppure io "potrei" anche perderla la seconda chiave e denunciarne il furto, e poi all' assicurazione porto sta "ceppa" di denuncia,..
che io sappia una volta fatta denuncia di furto non puoi avere niente con quel numero di telaio. se farla prima non so.., ma ho paura che in sede d'indagini esco fuori che è stata ordinata una 3 chiave per l'auto. se lo fai fuori dalla bmw allora potrebbe andare bene. conosco uno che qualche anno fa li hanno rubato l'auto con le chiavi dentro, questo è andato a prendere un'altra chiave, anche se non era della stessa auto l'assicurazione non si è accorta ed ha pagato