Il consumo non è che lo guardo molto, certo che se invece di dire, quanti km faccio con 1 L. dovessi dire quanti L. mi ci vogliono per fare un km la cosa me li farebbe girare la mia era solo una curiosità, temevo che non fosse normale, certo che un termometro acqua, sarebbe stato molto più utile di quella stupida lancetta tipo REGATA :wink:
o raga cmq anche la mia che è solo 2000 nelle prime 4 marce se tiro a cannone l'econometro va su.....secondo me andrebe anche oltre i 20.....in 5 sempre a cannone arriva a 17 in 6 sui 15 ma vi parlo di accelerata a cannone una marcia dietro l'altra con pedale tutto giu..... quindi voi con il 3000 che andate cercando....state buoni.....
avete ragione l'econometro "il consumimetro" spesso mette ansia. domanda a jenko (già fatta sul forum ma non ricordo dove): "quando costano i fari oscurati posteriori???" Saluti
Mi sembra intorno ai 290€ montati, in bmw, ma lo puoi fare anche da solo, ti risparmi di pagare 1 ora di montaggio :wink:
Il 3l biturbo consuma, ma potresti avere il CdB sballato. Prova ad azzerare il compuer quando fai il pieno e dopo 300km fai un rabbocco, confronta il dato di consumo medio del CdB con i litri alla pompa e vedi se è corretto.
La lancetta dell'econometro fa effettivamente uno strano effetto. Devo dire cmq di essere MOOLTO soddisfatto dei consumi (oltretutto con quello che la uso potevo andare benissimo di benzina, ma adoro la coppia del diesel). Sto su una media di circa 10,5 km/l in città
solo che tu i 10 li fai su statale... il 330d li fa in pieno traffico, tu fai 10 a litro quando sei in coda vero ?!?! ( enrico ha un xd automatica poi...) come la storia che a 800 giri riprendi con un filo di gas (altra peculiarità dei benzina, quella di girare e tirare in basso, sopratutto gli aspirati...) ah sti benza...