..... ecco a voi anche la moto turbo diesel una superbike é ridicola con motore diesel ma un chopper o una cruiser che di superbike non hanno niente .... xké nn farla con motore diesel ... questa la trovo una soluzione niente male anche xké sia a benzina che a diesel queste moto hanno motori che girano poco e con molta coppia ... quindi col diesel hanno ancora + coppia e forse consuma meno .... http://motori.alice.it/Moto/Magazine/NeanderDiesel.html?pmk=hpboxcan1_1
giustissimo... cosa te ne fai di un 600 da 14.000 giri/min e 120 cv quando puoi avere un ble 1.3 multijet su una custom che ha il passo + lungo di un TIR? Se l'evoluzione delle 2 ruote sarà questa penso che la mia R6 non la vendo prima della pensione!
ma guarda che una custon nn va mica a 14000 giri ... penso che il max sia 6000 giri ... e infatti i cv contano poco per questo tipo di moto ... amano solo la coppia ... quindi a che serve avere un trattore a benzina?
no beh .... io lo paragono a quelle moto che al minimo girano si e no a 10 giri al minuto e che se sono un 1500 cc é poco ....
doh! dopo che BMW ha tirato fuori i copè e soprattutto i cabrio a gasolio, manca solo la moto a nafta... mmm un bel bmw 1300 gs common rail mi dispiace, ma resto sempre contrario al gasolio!
oh oh oh :boni :boni ...che io sono orgogliosissimo possessore di Harley Road King Classic!! 350 kg di ferro ad aste e bilanceri con 70 cv e tanto di ruote con fascia bianca ma quanto godoooo quando ci vado a passeggio
infatti non voglio offendere essuno, ho dato un mio personalissimo ed opinabilissimo parere, tutto li
ma va che scherzavo!!! l'harley ce l'ho davvero ma concordo che accanto ad una R6 definirla proprio moto....
non so esattamente perche' il contagiri non ce l'ha pero' credo sui 4.500 giri, comunque va in coppia tipo a 3.000 e penso che io la usero' tra i 1500 ed i 3000 giri più o meno sempre...magari 3500 in autostrada dove comunque non supero mai i 120-130
ma tanto anche la tua fa ta-ta-ta-ta tipo trattore diesel no? (non è una offesa è solo che mi danno questa impressione )