Sono nuovo, in merito a ciò vorrei dire la mia. Ritengo corretto salvaguardare l'integrità e la serietà del forum impedendo ai nuovi iscritti la vendita. In fin dei conti se qualcuno ha qualcosa di interessante da vendere esiste la PM e se è veramente un'occasione la voce si sparge. Se non si è d'accordo con le regole si fà in fretta a mettere un'annuncio su riviste del settore. Poi come è già stato citato, questo è un forum di appasionati BMW e non ebay, quindi se gli amministratori decidono di mettere delle regole ben vengano e nessuno se n deve avere a male. Ricordatevi che la regola in oggetto è per salvaguardare voi iscritti al forum e non una forma di imperialismo o dittatura. Spero di aver dato il mio contributo senza alimentare ulteriori polemiche. Ciao.
Re: Pensiero 1) questo tuo 3d era più indicato nella sezione apposita ( addirittura nel 3d già aperto ) :wink: 2) da una persona che ha 6 post all'attivo, è una gran bella cosa quella che hai letto!Ti fa onore!Complimenti! Ce ne fossero di più di persone come te.... :wink:
Scusa, infatti volevo risopndere alla discussione ma ho sbagliato tasto. Ti ringrazio dei complimenti, quello che ho scritto è quello che penso realmente e credo che chi ha mal interpretato le regole debba fare un momento di riflessione.