Sarà una domanda da poco ... qualcuno ha trovato delle pellicole "serie" da montare senza essere dei maghi? Io ne ho trovato un tipo (non posso fare pubblicità ... xchè è negativa) ma non era troppo termoformanti e mi è venuta fuori una schifezza!!
se vuoi un consiglio fattele montare da chi lo fa per lavoro.. ci spendi un po di più, ma ti fanno un ottimo lavoro, garantito, e soprattutto quando ti fermano gli sbatti in faccia il foglio rilasciato dall'installatore che è la prima cosa che chiedono...
Sull'omologazione ero a posto ... avevo il certificato CE ... il problema era il risultato!! Devo sperare di trovare qualcuno serio. Al mio socio hanno montato delle pellicole che si sono staccate dopo neanche sei mesi ... professionali!!
prima avevo davanti una punto nera con le pellicole che dietro penso x colpa del caldo aveva fatto tutte righine!!!! Ma nn ci sn i vetri neri?
Visto che sei di Torino ti posso segnalare un posto (car Glass ?) in c. Ferrucci all'altezza di circa il num 46 mi pare. Io mi sono informato per curiosità e mi sono sembrati gentili e competenti: per il prezzo non ho paragoni: mi hanno chiesto circa 310 euro per vetri dietro e lunotto della E60 con schermatura circa 70%. Un mio conoscente ha fatto fare dei lavori su un Golf gti ed è rimasto soddisfatto.
Grazie Rick, andrò a farci un giro .... L'altro "professionista" è sempre di Torino, ma non faccio il nome per non sputt.... ehm ....