Pellicola protezione carrozzeria.. | BMWpassion forum e blog

Pellicola protezione carrozzeria..

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nic123d, 26 Giugno 2011.

1. nic123d

nic123d Secondo Pilota

596
    10
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    450
    BMW 123d coupè Msport
    Ciao, come potete vedere in firma, ho una e82 con pacchetto Msport,..
    bene.. ieri, lavando accuratamente tutta la macchina, ho notato che nelle minigonne, nella parte bassa e vicino alle ruote anteriori, la vernice è un pò rovinata.. nel senso che è ruvida.. e con vari segni da pietrisco...
    niente di drammatico, sia chiaro, però ho pensato, se in 15.000 km si notano già questi segni.. non oso immaginare come saranno ridotte dopo 100.000km..:-s
    Non percorro strade sterrate, e quelle pochissime volte che mi è capitato, andavo a 1 all'ora..

Voi avete notato qualcosa di simile sulla vostra BMW??
    stavo pensando che potrei farla proteggere con quelle pellicole trasparenti.. ma quale??
    oppure secondo voi conviene farle riverniciare un domani??
    Ci sarebbero anche i paraspruzzi, ma non mi piacciono per niente..:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Giugno 2011
  2. luca76

luca76 Collaudatore

436
    25
    17 Maggio 2009
    Reputazione:
    658
    bmw x1 25d xdrive Msport Estoril Blue
    si anche io ho notato ieri che le minigonne hanno dei segnetti di pietrisco nellaparte bassa, seguo con interesse la discussione.

3. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    io ci avevo prensato prima di prenderla ma poi la pellicola secondo me ingiallisce e soprattutto sui colori chiari si nota molto lo sporco in corrispondenza dei bordi.

secondo me conviene riverniciare ,un domani.

4. roby_wood3

roby_wood3 Secondo Pilota

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    Io faccio prevalentemente autostrada e dopo 75000km il frontale è un groviera.

Presto la faró riverniciare.

Mi ero informato per la pellicola trasparente, ma mettendola solo a protezione del cofano mi hanno dette che si sarebbe potuta vedere la differenza con il resta della carrozzeria e quindi ho lasciato perdere...

Condividi questa Pagina