Ragazzi, il 2 vado un paio di giorni a sciare sull'abetone e visto che l'attrezzatura la noleggio ci vado col coupé la cosa che mi preoccupa è che bisogna arrivare agli impianti in macchina: sono circa 6,5 km da casa. La sera al ritorno tutti e 2 mezzi innevati risaliamo in macchina e... la pelle ne soffre? Sarebbe meglio mettere un telo di spugna sui sedili? che dite? Grazie
la pelle non si fa nulla, anzi. si fa molto meno del tessuto. Casomai quando torni passala col latte per pulirla dato che l'hai chiara e morta li. piuttosto vedi di mettere le termiche, se no quei 6.5km, se c'è neve in terra potrebbero essere una bella via crucis
pensate che secondo me la neve (non sporca) è ottima per la pelle.. quando vado con le prada sulla neve fresca, quando si asciugano sono di un pulito mai visto..
prada???? eh eh, le prada sono super scarpe, devono rimrere in aderenza su una superficie liscia, inclinata e percorsa dall'acqua! sono una specie di gomme da bagnato!
Io di solito quando vado a sciare mi porto dietro il ricambio... Durante il viaggio resto in jeans e metto i panta da snow appena arrivo