Rispondete a questa semplice domanda, rivolta a coloro che hanno acquistato una e91 automatica dopo Agosto. Come trovate il pedale del freno al mattino quando riprendete l'auto lasciata ferma tutta la notte ? Poi vi faccio sapere il perchè della domanda. Grazie .
La mia e` di prima di Agosto. Il pedale e` praticamente inchiodato, inschiacciabile. Ma appena il motore si avvia, diventa morbido come al solito. Ci sono dei problemi?
Beh, mi sento sollevato allora. Non credevo a ciò che mi aveva risposto il concessionario ossia mi ha detto : le ultime versioni fanno tutte così, è normale . Preciso e conciso senza neanche una parola in più, e sono rimasto perplesso. Prima di questa, nessun altra auto che io conosca ha questo difetto. Ma se mi assicurate che anche le vostre fanno così, allora mi tranquillizzo. Avranno cambiato il circuito dei freni o qualche componente.
Con il MerDcedes 320 se fai manovra appena avviato il motore, richi di urtare quello che hai davanti: SEMPLICEMENTE NON FRENA!!! Sollevato? :wink: