PedalBooster aumenta la risposta del pedale acceleratore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PedalBooster aumenta la risposta del pedale acceleratore

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Seletron, 31 Maggio 2020.

1. Seletron

Seletron Aspirante Pilota

19
    3
    16 Gennaio 2020
    Tezze sul Brenta
    Reputazione:
    0
    .
    Ciao,
    molti in passato in questo forum avevano chiesto i moduli per il pedale acceleratore, eccoci qui, ora sono disponibili.

Il Pedalbooster per chi ancora non lo conoscesse, è il modulo aggiuntivo per il pedale acceleratore sviluppato per migliorare l'accelerazione ed eliminare il ritardo della valvola a farfalla, aumentando incredibilmente il piacere di guida. Il modulo aggiuntivo si connette in pochi minuti direttamente al pedale acceleratore elettronico tramite connettori originali, facendoti “sentire” di più la tua BMW quando sei al volante.

Puoi verificare su questo LINK la disponibilità per la tua BMW

Il Pedalbooster é disponibile in due versioni:
    la versione TOUCH, qui le info per il modello con controllo touch
    e la versione CONNECT, qui le info per il modello con bluetooth

Ricordo che per i membri del Forum c'è uno sconto dedicato;
    per avere il codice sconto è richiesto un messaggio privato.

Inoltre se dovessi essere scettico, (posso capirti perché all'inizio lo ero anche io) c'è la possibilità di essere rimborsati con il "30 DAYS MONEY BACK" , quindi non ti resta che provare per credere!

A disposizione per qualsiasi info
    Emanuel

2. 530dtour

530dtour Secondo Pilota

883
    27
    23 Aprile 2008
    Rimini
    Reputazione:
    366.084
    Ex 530d E60 218cv
    ciao Emanuel, a noi le centraline per il pedale acceleratore le hanno chieste per 10 anni... credo siano interessanti... appena qualcuno del forum ne prova una su BMW e ne parla poi saranno in tanti a richiederla probabilmente...

A Seletron piace questo elemento.

Condividi questa Pagina